eccole cmq c'era già il link nel topic
http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1120989
Visualizzazione stampabile
eccole cmq c'era già il link nel topic
http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1120989
Grazie jonny!
di nulla......mi c'è oluto un bordello per trovare questo link.....:) mi fà solo piacere dare la mano dai compagni.....:)
Ciao ragazzi ho preso le lampade piaa anche io...appena mi arrivano vi farò sapere...
fraxwe ma tu non dovevi vendere il tuo 5ino?
Si, forse riesco a tenerlo, cmq le lampade sono per un amico...
beh allora sono doppiamente felice per te ^_^
Visto che in questo thread si parla delle Luci Diurne ho una domanda da farvi.
Ho capito che queste luci sono quelle che in tutte le macchine che ho guidato sono quelle "di posizione" (che ho sempre dovuto attivare manualmente ruotando la leva di sinistra di una sola tacca).
Ho capito che la 500 le attiva automaticamente e che poso scegliere di farlo nel Menù.
Ma NON ho capito quando si attivano.
Cioè, se su Luci Diurne metto "On" rimangono sempre accese tutte le volte che accendo la macchina? ...anche se è mezzogiorno?
...oppure si arrivano automaticamente quando è buio?
So che state parlando di cose più "professionali" in questo thread...spero di non infastidirvi con la mia domanda... :)
Hai fatto un po' di confusione. Le luci diurne NON sono quelle di posizione (che si attivano manualmente solo a macchina spenta); rimangono sempre accese se hai gli anabbaglianti apenti, mentre se accendi gli anabbaglianti si spengono ed al loro posto di accendono quelle di posizione.
Io ci ho messo un bel po' a capire come funzionassero.
Scusami ma non riesco a capire la tua spiegazione...:(
Facciamo così. Spiegami (per favore) che luci sono quelle che:
-In una qualsiasi altra macchina che non sia la 500 (e che non sia super lussuosa) si attivano girando di un primo grado la ghiera di sinistra.
Quelle che si attivano con un secondo giro dovrebbero essere quelle "anabbaglianti", giusto?
Quelle che si attivano girando ancora (o spostando la leva di sinistra) dovrebbero essere gli "abbaglianti".
So che non per tutte le macchine ci sono queste procedure, quindi il mio discorso non è precisamente esatto...però spero di essermi spiegato.
Io pensavo che in tutte le macchine esistessero solamente questi 3 tipi di luci (oltre ai fendinebbia anteriori e posteriori s'intende).
Le Luci Diurne a che tipo di luce equivalgono quindi (tra quelle che ho citato sopra)?
Se preferisci fammi tu un esempio su un modello di macchina specifico... ;-)