ma c'è già sulle 500
Visualizzazione stampabile
ma c'è già sulle 500
tecnicamente la folle sul dualogic è la "N"...avessero impostato lo S&S ad entrare in funzione in posizione N sarebbe stato sicuramente meglio...
:uhu: data l'assenza di punteggiatura non capisco bene cosa vuoi dire :suda:
comunque lo S&S è di serie su tutte le 500 a partire da gennaio 2010! :D
Io ormai mi sono abituato a non togliere il piede dalla frizione mi capita anche portando altre auto ormai...
diciamo ke ci si trova bene l'unica cosa è ke ho paura comporti dei riski alla batteria voi ke dite???
la batteria di cui sono dotate le 500 con S&S sono specificatamente più potenti delle normali, appunto per evitare danni alla batteria :)
infatti se prendi una 1.2 attuale e una 1.2 "prima serie" noterai che la batteria della prima è nettamente più grande e potente :)
A me è successo già due volte (la macchina ce l'ho da poco) che si riaccende da sola senza che io rispinga la frizione. Mi chiedo: Normale o intervento divino?
problema con SS...o almeno credo. Mi compare la scritta Ss non disponibile e poi cè anche il triangolino con il punto esclamativo acceso. Poi non ho capito bene se lo devo attivare qnd la chiave è in posizione MAR oppure a motore già acceso...grazie
L'avvio è automatico ad ogni accensione,il pulsante serve per disattivarlo...