adesso che ci hai detto che hai la casa e lo skipass stagionale posso dormire tranquilli
Visualizzazione stampabile
Eccomi..allora ragazzi ho reclutato tre miei amici che hanno il cinquino...;) saremo in 4..:)
Per quanto riguarda domenica ho letto che la giornata è del tutto gratuita..ma..DAVVERO..?!? Cioe non c'è da pagare nemmeno il pranzo..? Xke io verrei con la mia ragazza e il mio fratellino...
Per caso ci sarà un punto di ritrovo x fare una bella sfilata di 500 che vanno a sestriere..?
Grazie a tutti!!
Ciao, ma io posso venire solo di domenica che sabato dobbiamo lavorare in negozio, si puo'? Quanto costa?
che bella iniziativa!! accenno il tutto alla mia morosa!
Ha detto quello per avvertire che non ha necessità di prendere lo skipass convenzionato, ne' prenotare l'albergo! Non per fare il figo! -_-
io forse forse la domenica porto un'altro 5ino di Pianezza! E forse anche uno di Torino! :D Ragassuoli...(TORINESI) l'inverno sta chiudendo i battenti, è ora di uscire dalle tane e trovarci qualche volta! :)
allora facciamo un pò d'ordine:
- Si può venire solo la domenica anzi è la cosa principale (come detto da M500 chi arriva da lontano e non volesse farsi la levataccia può comunque venire il sabato sera e dormire presso la struttura convenzionata...non dimentichiamoci che c'è una bella cena caratteristica in baita)
- Il pranzo di domenica verrà offerto dall'organizzazione all'interno dell'EXPO VILLAGE a tutti i radunisti
- l'unico costo (non ancora sicuro) oltre a quelli già elencati nella discussione relativa http://www.cinquecentisti.com/forum/...sestriere.html potrebbe essere di circa 10€ a macchina per adesivo e altre stupidaggini burocratiche.
- al raduno possono partecipare tutti i possessori di 500 iscritti e non iscritti al forum....quindi sotto con la pubblicità a parenti ed amici
- il punto di ritrovo sicuramente ci sarà e sarà a Cesana Torinese, a Sestriere saliremo tutti assieme, il punto preciso dipende molto dalle adesioni (far ritrovare 20 macchine non è come farne ritrovare 80 per questo è fondamentale che ci siano da parte degli utenti conferme definitive per poter meglio organizzare l'evento e farvi divertire il più possibile)
- tutti coloro che volessero già dare conferma lo possono fare mandando una mail a 500wintermeeting@autofull.it, verrete ricontattati e vi verranno chieste tutte le informazioni indispensabili per la corretta organizzazione
okei!
Eccolo, si sono gia nella lista.. ho confermato la mia presenza per domenica, visto che il sabato dovrò fare straordinario alla mattina.. A questo punto, visto che siamo tanti torinesi che salgono solo la domenica, perché non ci troviamo a Torino e saliamo insieme?
Quoto sgrinfia potremmo prima trovarci a Torino noi torinesi.. O in qualche autogrill...e andare tutti insieme..:)