Qui si è finiti nello stesso topic del confronto 500A GTI, la mia posizione in tale dilemma è equidistante tra gli "amo la mia vettura a tal punto da non riconoscere l'altrui superiorità" e "tutto va male", lo so che sto banalizzando i vostri concetti, è solo per farmi capire non vogliatemene... ;)
Sono contento della mia vettura e non ho avuto grossi problemi, come sapete ho sempre predicato la necessità di fare una valutazione che trascendesse dal mero dato prestazionale, certo sapere che la "concorrenza" ha armi più affilate dispiace, anche perché la sensazione che ho sempre avuto è che FIAT potesse fare sempre di più. Tale sensazione è una necessità, se FIAT non vuole la morte del Marchio ABARTH deve per forza migliorare trasversalmente l'intera gamma, e sono fiducioso si possa fare.
Il discorso del valore del marchio poi lo può benissimo fare un appassionato, ma non la casa madre limitando il prodotto ad un marketing, per quanto azzeccato, spesso troppo povero di riscontro nei contenuti. Questa nuova Polo, deve fare scattare un campanello d'allarme nelle teste dei tecnici Abarth, l'infatuazione estetica e simbolica non può durare in eterno.