Originariamente inviata da
Le_Roix
Dunque, 3000km:
Sedile sport che scricchiola, ma lo porterò senz'altro in assistenza.
Vibrazione plastiche o simili portiere, sia dx che sx.
Vibrazione plastica vano portaoggetti (non l'ho individuata però, la maledetta), ma lieve e non fastidiosa. Da qualche dì ha smesso!
Cigolio dietro al baule, apparentemente risolto semplicemente stringendo meglio l'ancoraggio del ruotino di scorta (vedremo se era davvero quello).
Non capisco come si possa esaltare l'insonorizzazione, i fruscii aerodinamici sono molto evidenti, il rollio dei pneumatici è avvertibile a qualsiasi andatura (poi ora che ho le invernali, è una sinfonia). Con questo non voglio dire che l'insonorizzazione sia pessima, probabilmente è anche tra le migliori per la sua categoria, dico solo di scordarvi quella di auto di categorie superiori (la mia 147, pur cadendo a pezzi manteneva un'insonorizzazione migliore di questa, e non di poco).
Per il resto, niente da dire. Invero un po' deluso dalla comparsa di scricchiolii e vibrazioni -di plastiche NdR- già a 3000km, ma essendo la mia prima auto nuova non so a che chilometraggio compaiono di soliti i primi problemini di questo tipo (mi sarei aspettato di arrivare almeno a 20.000, ma non saprei, fin'ora sempre comprato auto dai 40.000 in su).