Originariamente inviata da
enver
A me hanno sostituito il Blue&Me per questo problema nel lontano Dicembre 2007. Non partiva proprio la procedura di accoppiamento.
E il capo officina, di Matulli Auto di Massa Lombarda (RA), mi diceva che era un problema di compatibilità con il mio cellulare/palmare, che per la cronaca per 2 mesi è andato perfettamente. Che incompetenza colossale! Mi hanno tenuto la 500 per 3 volte, quando io avevo specificato da subito che il problema era proprio del blue&me.
Adirittura il capo officina mi disse che se non gli lasciavo il mio cellulare non mi avrebbe risolto il problema. :rolleyes: