se ti può interessare:http://www.dbrtuning.com/epages/6316...LI%22/FIAT/500
Visualizzazione stampabile
se ti può interessare:http://www.dbrtuning.com/epages/6316...LI%22/FIAT/500
Grazie credo che opterò per le DEPO....immaginavo che ci voleva una lampadina extreme vision......qualcuno ha un'esperienza con lenticolare alogeno? Spero non perdere molta visibilità e che il calore sviluppato dalla lampadina non crei danni alla lente/faro......:)
Lenticolari acquistate da un rivenditore di bari molto disponibile....marca DEPO....mi assicura che la lente è in vetro....appena le monto posterò qualche foto e vi dirò se con le nuove extreme vision 130 la visibilità è buona......ciaoooo :)
Salve a tutti ragazzi, dopo tante riflessioni mi sono deciso anche io ad installere un kit canbus xenon ballast 5000k....se bisogna fare il servizio bisogna farlo bene e amen....una domanda....il kit canbus xenon ballast bisogna prenderlo da 35W o da 55W ??? Vado in giornata al negozio dunque se potete rispondermi rapidamente vi ringrazioooo :)
Ragazzi sono andato al negozio.....e mi sorge un dubbio....il venditore mi consiglia dei fari led....luce bianchissima, buona visione stradale, consumo molto ridotto, durata lunghissima e facilità di installazione (senza centraline e quindi senza fili in vista)....in più costano di meno!!! Quindi io mi chiedo....perchè di fronte a tutte queste qualità la gente continua a montare xenon? Non saprei....sono indeciso....qualcuno ha dei fari led con lenticolare????
Io ho la 500 del 2016 i fari ho visto che sono lenticolari quindi voi che dite si possono mettere i led ?
Io credo di si, sono facili da installare....l'unico problema è vedere se 'entrano' all'interno del faro stesso perchè hanno una specie di dissipatore di calore alla base....quindi sono un pò piu grandi di una lampadina normale....e hanno la centralina molto più piccola degli xenon che non necessita normalmente di essere fissata....il colore di temperatura è 5000 / 5500 k......quindi bianco puro.... :)
Ottimo prossimo investimento F-)F-)i