beh, con le ferie nel mezzo, siamo ancora su tempi accettabili.
A me avevano detto 40 giorni ma con pasqua di mezzo sono arrivato a 2 mesi! ;)
Visualizzazione stampabile
beh, con le ferie nel mezzo, siamo ancora su tempi accettabili.
A me avevano detto 40 giorni ma con pasqua di mezzo sono arrivato a 2 mesi! ;)
si ma dopo 2 mesi e mezzo non è ancora entrata in produzione... cioè comem inimo ci vorranno altre 2 settimane Y_Y non oso pensare chi l'ha aspettata per 4 mesi e passa... poverini io già sto soffrendo >_<
Ragazzi è arrivata adesso...stasera me la preparano!!
Ordinata il 18/06/2013.. i ritardi sono dovuti alle ferie e dal fatto che da Sabato 10/08 a Domenica 25/08 le bisarche non hanno circolato...
Ragazzi sono "disperato".... come ormai sapete (posot un po dappertutto :P) sto aspettando la mia 500s Twin Air ordinata il 27 Luglio. Il concessionario mi ha scritto sul contratto la data massima prevista, ovvero il 30 Settembre, per l'arrivo. Oggi chiamo, ad un mese esatto, per sapere qualche news............ Data di consegna prevista 11/11..... 1 MESE E 11 GIORNI DOPO!!!!????? ma stiamo scherzando? Anche il concessionario era meravigliato e mi ha consigliato comunque di richiamare fra una settimana perchè forse la stanno producendo ora e hanno stimato una data tanto per dirne una....
Io vorrei già mettere le mani avanti... cosa posso "ottenere" (sconti?) dato che sul contratto da me firmato c'è scritto 30/9?, nel caso la macchina arrivi davvero per novembre????
Oggi mi ha contattato fiat dicendo mi che hanno già il telaio Dell auto , questo significa che la 500 è già stata prodotta ?
ordinata, se ricordo bene, l'11/6, sapevo che con agosto in mezzo sarebbe stato difficile averla, ma speravo fosse almeno entrata in produzione. se c'è il numero di telaio vuol dire (in teoria) che la fase produttiva è cominciata, cioè qualcuno ha preso in mano l'ordine e ha cominciato l'assemblaggio...