Pazzesco.... E fiat non riesce a capir dove cavolo sia questa macchina? Ma quindi ora che fai? Chiami almeno una volta al giorno il concessionario per sapere news immagino. Contatta CIAO FIAT e vedi se loro ti riescono a chiarire le idee
Visualizzazione stampabile
Domani dovrebbe essere il giorno in cui dovrebbe arrivare in concessionaria. O domani o venerdì. Non ci conto per nulla calcolando tutti i ritardi che si leggono. Vediamo se riuscirò ad immatricolarla a settembre o andrà a finire tutto ad ottobre (probabile)
31 Luglio ;)
Guarda....l'unica cosa certa è che è in Italia sentendo anche oggi il concessionario.
Nelle passate 500 sono stato sfortunato perchè c'è sempre stato qualche problema ed è per questo che le attese si sono sempre prolungate per almeno un mese di ritardo.
Questa volta spero di averla entro 10 giorni.
Anche se è in Italia può impiegarci 7-8 giorni....Dipende da eventuali ritardi e da mille altre cose...
Speriamo in bene ;)
Esatto ;)
Non lo so..ormai ho perso la voglia pure di rompere alla FIAT e al concessionario..sono all'esasperazione, per farti capire è dal 4 luglio 2007 che voglio questa macchina, ora ho le possibilità per acquistarla ma tutto questo mi ha fatto venire voglia di andare dal concessionario e strappare il contratto d'acquisto!!
Ragazzi.............
Arrivata!!! Sono in concessionaria ora!! Ovviamente non ho il freno a mano in pelle e mi faranno un pieno di benzina per la "bugia" detta.
Allora ricapitolando: È arrivata ieri sera, stamattina vista e ho saldato. Ho messo non poca pressione per averla già venerdì (quasi impossibile) ma molto probabilmente sabato mattina vado a ritirarla con targa :) (e giovedì pomeriggio dovrebbero già avere il libretto fotocopiato per permettermi di fare assicurazione). Vabè insomma male che vada lunedì è mia!!!
http://img202.imageshack.us/img202/3829/pn6v.jpg
Matt è bellissima!!! Cacchio quanto ti invidio anche a me manca pochissimo!!! La plancia?