Cmq c'è da dire che nelle foto quel cruscotto elettronico è tutto acceso per motivi di immagine ovvio che in funzionamento reale non sarà un albero di natale e poi a seconda delle versioni con più o meno indicatori.
Visualizzazione stampabile
Cmq c'è da dire che nelle foto quel cruscotto elettronico è tutto acceso per motivi di immagine ovvio che in funzionamento reale non sarà un albero di natale e poi a seconda delle versioni con più o meno indicatori.
e in ogni caso è inutile menarsela tanto XD
ormai è in produzione e verrà presto in serie su tutte, che possa piacere o no è soggettivo, però a chi non piace dovrà farsene una ragione :D
a chi piace invece farà venire l'ansia per vederlo XD :ahah:
...e a noi ci piace menarcelo..! :)
(...l'argomento eh... :uhu: )
Chissà se leggerà anche i file video, magari una bella animazione quando si accende la macchina con conto alla rovescia su pulsantone rosso START e spegnendola un bel GAME OVER. Figata! XD
a me importa poco...il mio continuerà a piacermi..
Minimalista. Tzè...
voglio quel cruscottooooooooooooooooooooooo XD :wub: :wub: :wub:
http://www.hdmotori.it/fiat-500-0-9-...i-di-hdmotori/
a me fa proprio schifo
moto molto bello
ora che l'ho visto in azione, mi piace. Da quel tocco di modernità in più che non guasta e mi piace il mantenimento delle cromature circolari ( che ricordano il "vecchio" cruscotto).
Non resta che aspettare Aprile 2014, per poterlo vedere in conce!
Galeazzi, inoltre, ha detto che dovrebbe essere optional nel modello Lounge, mentre di serie nel modello Cult e Sport.... se non altro lasciano possibilità di scelta!
OT: molto belli anche i sedili, con quel nuovo disegno!