Cmq a parte tutto i freni brembo sul cinquino sono spettacolari, cambia completamente la sensazione della frenata, bella potente e modulabile. Uno dei migliori upgrade che si possa fare.
Visualizzazione stampabile
Cmq a parte tutto i freni brembo sul cinquino sono spettacolari, cambia completamente la sensazione della frenata, bella potente e modulabile. Uno dei migliori upgrade che si possa fare.
@stevia80 scusa la domanda che non c'entra, ho visto nel tuo garage che per la pista usi le Advan Neova..ho visto bene?
Mamma mia che prezzi..io avevo trovato in rottamazione una gpa e una coupè incidentate da demolire..morale..300€ tra pinze e dischi,50 le staffe,100 i tubi,100 montaggio/verniciatura/adesivi..XD
Non c'è bisogno di girare per gli sfasciacarrozze, se cerchi bene su internet puoi trovare tutto nuovo a prezzi vantaggiosi. Secondo me 1500€ chiesti dalla casa non sono una cifra assurda, magari un po' cari ma tieni presente che i soli dischi del kit brembo Abarth costeranno una fucilata e sono il pezzo pregiato del kit. Considera che una coppia di dischi brembo oro per fiat coupé costano 280€ quindi quelli del kit ne costeranno almeno 600€ prendendoli come ricambio
Concordo con Giulio,alla fine non è' poi così caro il prezzo...i dischi scomponibili con campana in ergal e flottanti che ti danno nel kit costano a ricambio 400 l uno...io con lo sconto dipendenti me lo sono portato via a 1250 circa.
Si ma poi devi aggiungere i cerchi adatti e il prezzo ovviamente sale.
Non ricordo ora quanto costa il kit completo di cerchi esse esse o tributo ferrari mi pare stia sui 3000 euri o sbaglio?
Altrimenti bisogna andare di cerchi aftermarket tipo OZ super turismo o superleggera... e comunque arrivi facilmente a 2300-2500 euro
I cerchi non fanno parte dell'impianto frenante, giustamente sul configuratore Abarth inseriscono obbligatoriamente i cerchi con et35 che consentono di installare le pinze, ma si può benissimo acquistare il kit e farlo montare dal proprio meccanico di fiducia e se non hai i cerchi dei vari kit ss/695 ecc ecc monti i distanziali e via, tra l'altro su internet il kit brembo Abarth lo si trova a meno di 1500