Ho letto qui sul forum che le Euro 6 140 cv come la mia hanno disponibile un' aggiornamento software di Abarth per il motore che ne migliora le prestazioni.
Infatti la mia turbina fa solo 0.6 in normal e massimo 0,9 in sport, mentre chi ha aggiornato dice che questi valori dopo l' aggiornamento sono più alti e la macchina va meglio.
Volevo chiedere a qualcuno di voi da chi posso andare per fare questo aggiornamento visto che la concessionaria dove l'ho comprata (senza fare nomi) trova fuori mille scuse per non farmi l'aggiornamento. Non me lo hanno fatto neanche al primo tagliando anche se hanno detto di avermelo fatto infatti i valori del turbo sono identici e la macchina ha le prestazioni come prima.
Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto, voglio trovare un' assistenza Abarth disponibile per non portarla più dove l'ho comprata
Avrei bisogno di un'officina un po' più attenta alle esigenze del cliente. Io sono della provincia di Brescia ma mi andrebbe bene anche qualcuno della provincia di Verona o Mantova.