Considera però che con le Eibach -1 la macchina rimane parecchio alta, specialmente dietro... La mia sembra un Suv non mi piace per niente! Se fai Pro-Kit + B8 spendi qualcosa in più ma fai una cosa fatta bene... Io almeno sulla Custom farei così.
Visualizzazione stampabile
Considera però che con le Eibach -1 la macchina rimane parecchio alta, specialmente dietro... La mia sembra un Suv non mi piace per niente! Se fai Pro-Kit + B8 spendi qualcosa in più ma fai una cosa fatta bene... Io almeno sulla Custom farei così.
penso che non basti montare le molle della competizione per abbassarla, bisognerebbe valutare anche un ammortizzatore a questo punto.
Cmq Turismo e Pista hanno koni fsd DIETRO e davanti no, però sulla turismo quelli anteriori sono optional mentre sulla pista no...
Sono le molle che determinano l'altezza... Per questo motivo abbassando troppo su ammo stock alla lunga si danneggiano.
Quindi fatemi capire, con assetto della 595 stock c’è ben poco da fare se si vogliono mantenere gli stessi ammo ma abbassare la macchina?
E i koni fsd della competizione che molle hanno abbinate? In quel caso la macchina è più bassa dell’assetto normale?
leggermente più bassa.
monta eibach su specifiche abarth per la competizione con FSD (diversi mi dicono che vale poco cambiare le molle anche se è vero la abbassi)
il famoso discorso che le My2016 (dico le competizioni ) sono altine dietro è ovvio, visivamente è incontestabile la cosa ma c'è una ragione per cui è cosi (dite quel che volete ma non è che si son sbagliati a farla alta .. questo voglio dire) .
il discorso che facevo io era che, visto che la turismo ( e anche la pista) montano i miei stessi ammortizzatori davanti e dietro(a parte che sono fsd) ed hanno molle piu basse ed esteticamente x i miei gusti sono molto meglio della 145cv, potevo montare le loro stesse molle. Mi rimane un dubbio...se quelle molle si trovano solo come ricambio abarth ed a che prezzo.. Non vorrei che a conti fatti mi convenga cambiare tutto..con il kit abarth Koni ( che avrebbe le stesse molle -1 della competizione giusto?)
Si il Kit Koni ha le Eibach -1 della Competizione e della Turismo e da quanto ne so lo trovi solo in Abarth ma costa una fucilata! Non so quanto costino solo le molle invece... Di sicuro, se decidi di fare sia molle che ammortizzatori, ti conviene di gran lunga montare un B12! Sia a livello economico che prestazionale e fai un bel -3 che non è eccessivo.
ragazzi avendo appena preso la 500s muova stavo cercando di capire se gli assetti che montano le abarth montano anche sulla mia... inoltre vorrei un consiglio da voi per un assetto che sia piu rigido dell'originale ma senza tante pretese tanto in pista non ci vado, però che mi consenta di abbassarla a dovere e intendo davanti passaruota a filo gomma e dietro leggermente piu alta.
PS: sulla macchina precedente avevo le air quindi ero abituato a vedere la macchina appoggiata per terra hahaha
Ciao, se non vuoi montare assetti a ghiera per l'abbassamento che intendi, ti consiglio i B8 con molle Eibach Sportine -5. E' quello che ho messo sulla mia ed esteticamente (soprattutto con i 17) è favoloso, metti in conto però che diventa bella rigida e senti ogni piccola imperfezione della strada! Se vuoi farti un'idea della resa estetica butta un occhio nel mio garage...
P.S. figata l'Azzurro Italia!!
Si l’azzurro italia mi ha colpito e subito e non ho resistito!! Comunque forse mi sono spiegato male perche io voglio un ghiera pero con le caratteristiche che avevo scritto prima