sorry sorry non avevo letto bene che è già stata sentita la sig.ra Carbone.
Visualizzazione stampabile
sorry sorry non avevo letto bene che è già stata sentita la sig.ra Carbone.
Complimentoni per la macchina, devo dire una delle più complete che ho sentito finora, e credimi che ti è andata bene, veramente bene.
Cmq La sig. Carbone fa quel ***** che vuole lei con chi vuole come i concessionari, io ho telefonato e mi hanno detto che in due tre giorni mi richiamavano per sapermi dire, ed è passato un mese e non mi hanno piu richiamato. Ho chiesto al concessionario che mi aveva detto che riusciva a sapere anche lui la settimana di produzione in due giorni e invece sono passate quasi tre settimane e non ho ricevuto un ***** di telefonata.
Pensate come si sono comportati con me, se devo andare fiero di questa marca.....
Va beh non voglio annoiarti con i miei problemi, ora tu c'è l'hai e devi godertela anche per tutti noi che aspettiamo ancora attaccati a una speranza che non supera lo spessore di un capello.
Stesso trattamento ho ricevuto io...la signora fiat dovrebbe richiamare tutti i suoi concessionari e tirargli le orecchie a tutti.
Mi viene da ridere al fatto che sono stati spesi migliaia di euro per ste macchine e ancora riceviamo un trattamento cosi pessimo
Eh.. mi viene da ridere!
Non ho parole..
Neanche a me hanno dato un buon servizio.
Nessuno!
Il call center e' una cavolata, secondo me, fatto solo per far scaricare la rabbia degli acquirenti e per dirgli solo cazz...
Del concessionario non ne parliamo..
Come potete ben sapere anche io sono deluso..
Chissa' la mia macchina quante volte l'avranno venduta,a qualche raccomandato..o....., non ci posso credere che ci vuole tutto questo tempo per una macchina del cavolo.
Adesso se chiamate la fiat vi dicono di fare un'intervista dando dei voti al servizio del call center.
mah..
Bella la Nissan QASHQAI!!
Quasi quasi... se ritarda ancora disdico tutto e ne approfitto..
fai bene prendi una bella nissan....
la sig. Carbone è la tipa che ti risponde al call center.
Fidati che li ho chiamati moltissime volte avevo una mezza idea di chiamare anche capitan ventosa...... hahahahahahahahah ve lo immaginate che figata
raga provengo dal topic "chi l'ha ordinata a inizio novembre" abito li praticamente. vi dico che io l'ho ordinata il 6 novembre e tutt'ora non è arrivata... sembra entro il 17 giugno... speriamo....