@
Marco V eh, lo so, solo che l'auto me l'hanno presa i miei e più di quella cifra non avrebbero sborsato, poi c'è da tener conto del bollo più alto ecc.. per di più non sarebbe stata comunque come la voglio io, per esempio i cerchi della comp. non mi piacciono, la griglia AC non è comunque di serie ecc.. alla fine, ho preso la stock e pian piano me la metto giù come voglio..
l'assetto non so se è cofap, è quello di serie ed è rigido come una tavola sui dossi ma l'auto è troppo alta, dietro sembra un suv.. orribile!
@
Tikey ma si, vedrai che il badge te lo daranno, fagli vedere una foto della mia e digli che lo pretendi!
per lo scarico, anche nella mia zona c'è uno che fa scarichi artigianali, magari provo a sentire quanto mi chiede.. se rimaniamo nell'ordine dei 100 euro ok, altrimenti inizio a guardare altro..
@
Mich_93 grazie del consiglio ma la peretta originale non posso proprio vederla..:'(
per l'assetto, una ritaratura ammo+ molle -3cm (almeno) dite che potrebbe essere un'idea? a costi da cappelli qui a milano su che cifre stiamo? oppure un assetto regolabile ma non saprei su cosa orientarmi..