@tiry79 allora?????
Visualizzazione stampabile
@tiry79 allora?????
Starà ancora guidando dopo la mappatura! :D
può darsi...
O meglio la preferivo prima
Ho un amico che ha da qualche mese una 500 mappata da Bergamo C. , lo vedo spesso ma non ho mai avuto occasione di salirci per vedere la differenza con la mia ss.... Comunque da quel che sò lavora bene.