Guarda innanzitutto ti do pienamente ragione sul fatto che non si guida per strada all'età di 13 e infatti sono stato io che non ho specificato questa cosa! a 13 anni non ho guidato per strada bensì in un grandissimo parcheggio dove c'era tantissimo spazio e dove ho fatto molta pratica facendo sì che appunto a quell'età già sapessi moltissime cose utili su come guidare una macchina. dopodichè avendo conseguito il patentino ho cominciato a guidare qualche volta per strada con accanto una persona patentata da molti anni e molto esperta ( ovviamente in orari dove di macchine per strada ce n'erano veramente pochissime e dove quindi era più facile fare pratica) essendo sempre prudente e soprattutto stando attento a ogni minimo particolare! ed è per questo che dopo un pò che ho compiuto i miei 18 anni mio cognato che è un esperto di macchine in quanto ha avuto moltissime auto tra cui anche la bmw serie 1 120d 177hp mappato sui 200 e passa hp, sapendo come io porto la macchina in senso positivo ovviamente si è fidato di me ed è stato stesso lui a chiedermi se volevo portare la sua auto che vi assicuro non avrebbe lasciato guidare a nessuno e prima di portarla ho preso prima un pò di confidenza con l'auto visto che non appena premevi l'accelleratore in curva ed anche sul dritto, la macchina in quanto era a trazione posteriore vi lascio immaginare come andava ma ovviamente io presa confidenza ho saputo dominarla alla grande tanto che mio cognato mi ha fatto i complimenti di come ho saputo gestirla! quindi vi parlo non per dire ca.zz.ate e non per vantarmi perchè io non ho mai detto di essere un pilota ma semplicemente mi considero un ragazzo intelligente che per strada sa come comportarsi al contrario di molta gente adulta che non sa nemmeno mettere una freccia! con questo ti saluto buona serata ;)