I gusti son gusti... io ho avuto il Monza e ora quello in firma...per me 2 uscite forever! :D:fico:
Visualizzazione stampabile
I gusti son gusti... io ho avuto il Monza e ora quello in firma...per me 2 uscite forever! :D:fico:
Ah ok se preferisci le doppie uscite tipo Monza allora niente BT, però scusa...non dovresti prendere in considerazione neanche il 2.0 e avresti zero dubbi sulla scelta. Oltre al fatto che andresti sul sicuro perchè ti rimarrebe o monza che già hai o quello.
Se invece il 2.0 lo consideri ancora per il sound più cupo (la differenza è possibilissima, dato le "casse di risonanza" diverse), be,allora si ritorna al discorso BT :)
Comunque ti capsico appieno per il dubbio sulla scelta, ne so qualcosa!
Vuoi un 2 uscite, che sia cupo e di fattura impeccabile?
Prenditi Imasaf HP..è cupo, molto, e le uscite se montate bene stanno belle centrate.
Inoltre esteticamente lo reputo fra i migliori perché le uscite sono spesse e vistose (nel mio garage puoi vederlo).
Personalme sono soddisfatissimo.
L’ho preso usato ma tornassi indietro lo prendevo nuovo. Prezzo?
Dal mio ricambista del paese veniva spedito e tutto poco più di 300€
io col novitec mi trovo benissimo anche come sound
Per l'estetica so già dove andare, mi sto informando per il sound visto che i 2 scarichi non sono proprio uguali infatti avendo già il monza voglio essere sicuro di cosa prendo anche perché e già uno scarico non omologato poi se il gioco non vale la candela penso che preferirei rimanere cosi come sono...poi si vede...
se ci fosse un estrattore " adatto " al 4 uscite starebbe sicuramente meglio .. ma con l'estrattore nato per le 2 uscite il 4 diventa anti estetico ;) per dire sulla 124 abarth il monza sta molto bene
Hai ragione l'estrattore dell'abarth e arrotondato mentre tipo quello della 124 e più squadrato e non metto in dubbio che sarebbe stato meglio così anche per la 500 se uno a i 4 terminali, infatti ti posso dire che un mio amico ha oltre ad altre auto anche la 500 abarth con record monza e la 124 abarth sempre con il record monza, mi sono fatto anche una foto da dietro delle 2 auto per guardarle bene :D, e posso dire che non esce in evidenza l'estrattore ma i terminali l'unica cosa che il RM sulla 500 ha il solito problema che e meno visibile.
A parte discorsi tecnici e una questione di gusti se no non mettevano neanche sul mercato scarichi a 4 terminali.