Bellissime le foto! Mettiamone qualcuna sul sito F-) magari con una breve descrizione della giornata.
Chi scrive 4 righe?
Visualizzazione stampabile
Quando ho tutto glielo mando mi devono dare anche i filmatini del giorno prima quando ho sgommato con lo scoppio... mi piacerebbe mettere anche un po' di quello spiegando bene i due giorni! chi sa che non invoglio un po' di gente a partecipare!:D
Ruxt, ricordati di mandarmi la foto e le quote dei distanziali! Many Thanks