Originariamente inviata da
MTB
L'ESP con il freno a mano perde completamente di utilità, appena lo si rilascia pero' entra in funzione e diventa molto utile e simpatico, perchè riduce un bel po' il ritorno di peso e rende piu facile la manovra di raddrizzamento dell'auto in uscita di curva.
scary, quello che hai sentito, il beep, non è solo "come l'ABS" ma è l'ABS!!!! (Io non ho l'ESP e lo fa anche a me) Provare per credere, disattiva l'ESP, e tira il freno a mano dolcemente, noterai che anche se lo tiri fino a fondo corsa, le ruote dietro non si bloccano e il computer si mette a bippare.
Per ovviare al problema o fai disattivare l'ABS oppure tiri la leva con 1sec di anticipo e soprattutto con molto vigore! Dacci dentro, che non patisce! :D
A quel punto entra l'ABS, suona, riconosce che volevi farlo per via dei tempi di reazione sulla leva, mantiene segnalato ma scatta il blocco ruote comunque e via di traversoni! :D:D:D:D:D (si vede che ormai sono veterano in ste cose? XD)
Bux... com'è sto twin Air? devo ancora provarlo... sono curioso... anche se mi sa che optero' comunque per il 1.3 95...