Comqune facendo un'attenta analisi dei prezzi ho dettoto quanto segue, partendo dal fatto che ho generato tre preventivi: solo colore Grigio Campovolo, interni base di ogni verisione (per cui tessuto per 500, pelle per Turismo, Sabelt tessuto per Competzione), cambio manuale:
- 500 abarth + kit SS + RM + XENO + pred. tom tom + clima auto + vetri scuri = €22.680 (tenendo conto del montaggio del kit SS arrotondiamo a €23.000) PER CUI CON TUTTO TRANNE I SABELT E KONI
- 595 turismo + clima + pred. tom tom = €22.200 PER CUI SENZA RM, SABELT E CERCHI SS
- 595 competizione + clima + pred. tom tom = €23.700 PER CUI SENZA CERCHI SS
Dico la mia, se oggi dovessi ricomprarmela io riprederei la base. Primo perchè i KONI non mi piacciano per nulla, secondo perchè i cerchi SS mi piacciono molto di + degli altri. In alternativa prenderei la Competizione,in quanto metti i Sabelt si quà o i cerchi SS di là il conto è identico. La Turismo...non fa per me sedile stabdard in pelle e mancanza dell RM ne fa una versione mezzana...e le vie di mezzo non sono mai belle. E poi a me piacciono le piste....il turismo lo lascio ad altri!