Sul libretto di circolazione della mia competizione c'è scritto "Elenco pneumatici ammessi 205/40 R17 84W XL"... Oppure bisogna leggere da qualche altra parte?
Visualizzazione stampabile
Io ringrazio pubblicamente la mia 500 che mi ha permesso di evitare, in unione ad un pizzico di capacità del guidatore, un bruttissimo incidente in autostrada: sotto il diluvio battente,nella corsia centrale in attesa di poter effettuare un sorpasso, mi accorgo di un monovolume straniero che decide di speronarmi (non aveva minimamente calcolato tempi e distanze per rientrare dal sorpasso)...in una frazione di secondo tiro una frenata potente e sterzo violentemente a destra,controsterzando per tenere l'auto diritta evitando il botto per un soffio...ringrazio sentitamente i corsi di guida fatti,i freni e l'assetto del mio Cinquino che mi hanno permesso di effettuare una manovra al limite in piena sicurezza!
P.s. tenete sempre sotto controllo pastiglie,ammortizzatori e gomme perchè possono fare la differenza.
P.s.2 investite qualche denaro in corsi di guida sicura/sportiva, sono quelli spesi meglio!!!