Forza 72 bellissime foto davvero davvero belle
Visualizzazione stampabile
Forza 72 bellissime foto davvero davvero belle
direi che questa e' la foto piu' significativa, parla da sola:
http://lh6.ggpht.com/_S21aTW7EI_8/S_...0/IMG_0495.JPG
...ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...che orrore questa foto...sono bruttissimissima... :'( ...marco...?!?!:prr:
..io e te sappiamo chi ci stava provando davvero li in mezzo... http://www.cinquecentisti.com/forum/...s/gallery3.gif
Ciao a tutti ragazziiiiiiii!!!:D
Un saluto grandissimo ed un ringraziamento di cuore da Bari!
Sono arrivato ieri sera alle 10, scusatemi se non sono riuscito a salutare tutti prima di partire ma dovevo davvero scappare. Non vi preoccupate, tanto ci si rivede presto;):D
Questo è stato il mio primo raduno e devo dire che non avrei potuto immaginare un'esperienza migliore di questa: d'ora in poi vi amo tutti e vorrei potervi vedere ogni giorno per sparare ca**ate con voi!:ahah::ahah:
Bracciano è davvero magnifica, il tempo è stato stupendo, e abbiamo pure mangiato bene, cosa volevamo di più?:)
Ovviamente ero così innamorato del luogo e del paesaggio che ho deciso di abbracciare anche un simpatico marciapiede, e fu così che dissi addio ad una gomma:suda:
Peccato, perchè la mia 500 non ha potuto sfilare insieme alle altre:(
Inserite anche la mia con Photoshop!XD
Comunque, passiamo alle cose SERIE!!!:)
Grazie Gioia per tutto quello che hai fatto per noi (e per meXD), è stato davvero un raduno stupendo...non potevamo davvero chiedere di meglio!:D
Grazie a tutti quanti l'abbiano aiutata nella realizzazione dell'evento (era bellissimo passare in carovana e vedersi spuntare Vincenzo ad ogni angoloXDXDXD)
Grazie a Michelone con il quale ho avuto il piacere di fare 500 Km di strada insieme (dai che poi ci mandano a casa un bello scatto firmato dalla PoliziaXD:ahah:)
Grazie a ->Giù<- e Chomoloco, i miei compagni di stanza, per aver condiviso con me i più arcani segreti dei Cinquecentisti:ahah::ahah:
Grazie a Ciakkarella, che è veramente bellissima e poi è tanto fooooorte:D
Grazie a *SaRy* che ci ha rallegrato con le sue figure di ***** (:ahah:) ed è stata davvero gentilissima con me nel momento del bisogno! W u' 127 abarth!:D
Grazie a Giupy, ho ancora il cul0 che vibra...per l'Interscope, che avete capito???:ahah:
Grazie a Daniele_in_500 che ha il 1.2 più potente e figo di tutta la storia delle 500:D
Grazie a Simone che ci è venuto a trovare anche se non ha una 500 ma un'opel corsa!:)
Grazie a Fabietto, il Pr Playboy;)
Grazie a Giacomino il gommista, che mi ha fornito consulenza tecnica gratisXD:D
Grazie al Pittor che mi ha fatto capire quanto io guidi da nonno in confronto a luiXD
Grazie a Sandro, Sander, Faffo, Adamo, Sophie, Demis, il fotografo dottor Martusciello, Nicks2k, Scoppiato e tutti quanti gli altri!!!
(scusate se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora stonato dalla felicità:D)
GRAZIE A TUTTI, E' STATO UN RADUNO INDIMENTICABILE!!!
....a quando il prossimo?:D
:ahah::ahah::ahah: bellissimeeeeeee :ahah::ahah::ahah:
...e ci credo!!! Lo fai volare quel cinquino!:D
Sicuro di non aver perso pezzi dopo il volo sul dosso a Bracciano?:ahah::ahah::ahah:
Sciamune sciamune (oddio, però leccese no, eh?XD)
Il gommista sta ancora festeggiando a caviale e champagne, pensa che mi ha pure chiesto se torneremo lì l'anno prossimo...
Secondo me spargerà chiodi e puntine per le strade di Bracciano!!XDXDXD
Gommista---->CORNUTO!:ahah:
Bella Fabiè...maaa...alla fine cos'hai fatto Sabato notte quando sei sparito dopo il ristorante???:fischio::fischio::ahah:
allora...eccoci qua....tornati nella solita routine (anche se stamani ho preso un gg di riposo perchè sn cotto e ho il collo dolorante:suda::suda:) di tutti i giorni....con addosso quella "dolce malinconia" che giustamente ha detto Gigi..... :'(>ma giustamente come tutte le cose belle...hanno un inizio..e purtroppo una fine (ma anche un arrivederci alla prossima)....allora...partiamo con i ringraziamenti...anche se ringraziare e salutare ttt...sarà impossibile quindi mi scuso già a partire da adesso....cmq...HERE WE GOOOO...:yee::yee:
Gioia....:wub:come nn iniziare da te....anche se alla fine il megafono te lo avrei rotto in testa...F-)..6 la persona che seppur alta 1.60 (:rolleyes:credo:rolleyes:)...hai dentro una carica...un energia...una pazienza...una pazzia...una voglia di far bene..che un'altra persona nn penso ci sarebbe...quindi...il detto "nella botte piccola...c'è 'l vino bono"...è proprio vero!!!grande....e 500_volte_GrAzIe.. :wub::yee:
Vincenzo...6 un grande....come al solito....e ogni volta che ti vedo...ti stimo sempre di +....hai dato una mano enorme insieme a Richetto ieri durante la mega carovana e in generale in tutto il raduno...6 veramente mitico...Gioia ha dei "colleghi" che ogni PR invidia...6 mitico..:yee:XD
Richetto...A RICHEEEEEEEEEEEEEEE!!!t ho conosciuto venerdì...ma mi 6 entrato subito nel cuore...6 veramente spettacolare...specialmente dopo 5bottiglie di RomanellaF-)_ubriachi_ (ma quanto è bona aoh:lol::lol:) e quando venerdì a cena mi fai "ah Sa...ma che 6 de roma??" :ahah::ahah: li mi hai fatto morire!6 un grande...spero di rivederti presto!! :drinks::yee:
Giacomino e Il Cugino...voi siete a dir poco S_P_E_T_T_A_C_O_L_A_R_I!!!ma da dei toscanacci come voi (e come Gege e signora che saluto,ringrazio e spero di rincontrare magari verso san vincenzo o alla venturina come si diceva ier mattina..F-)F-):sapessi::sapessi:) mi potevo solo aspettare questo...a reggio emilia ci siamo conosciuti...in questi 3 gg lo abbiamo fatto meglio...e devo dire che noi toscani...SIAMO TROPPO MEGLIO!!:ahah::ahah::ahah:
Chomoloco..chomo...apparte che nn t avevo riconosciuto....XDXD xo grazie x aver fatto il viaggio di ritorno con me...e grazie x aver retto x 270km cn la mia guida sport (tipo alle rotonde x andare a casa della Cele in cui mi imploravi di andar piano :fischio:)...grazie davvero....alla prossima!! :D
il "gruppo delle meraviglie"...naturalmente parlo delle splendide e magnifiche..Sophie (che mi ha sopportato un gg e mezzo..ma che si è scampata il bagno in lagoF-)F-)..ma che ho difeso a spada tratta dalle "accuse" di Chomo e Giù :D)...Sary (con cui mi trovo sempre bene...nonostante piccole discussioni passate....e che spero di rivedere a giugno) Jele.. (con cui ho parlato poco ma quel poco mi è bastato x poter dire alla grande che è veramente simpatica)...Giuggiola.. (la cui "voce angelica" ha stimpanato tutti...ma la sua simpatia è veramente infinita...e le perdoniamo tutto!! :D)...PiKi..beh che dire...PiKi è PiKi....nn c'è niente da fare...è esplosiva come una bomba...ha una simpatia enorme...e le voglio davvero bene!! :D)...Eva&Marina...(vi ho conosciute solo in questi gg...e posso dire che siete veramente..."pazze" F-)...certo...avete fatto dei discorsi nella carovana del sabato...F-) XD)...*SERE*...(beh...sere è l'unica di questo gruppo delle meraviglie con cui ho avuto meno rapporti...nn ci siamo trovati con i tempi x far 2 chiacchiere...ma dai...spero che a giugno ci sarà + occasione x farlo...ma dai....x quel poco che posso dire...è veramente simpatica..bella:wub: e biondissima!!nonostante faccia qualche figuraccia facendo spengere la macchina...XD....ma x il resto...gli viene perdonato dai! :D)
Lmartu&Simo..(vi ringrazio x la splendida compagnia....x avermi aspettato all'autogrill...x aver fatto la strada con me...e x avermi sbloccato l'iphone....:D :D :D...siete grandi...alla prossima:drinks:)
Daniele_in500,MFabietto,Giù,Demis,Adamix,Ste,Giupy e tutto il gruppo degli "scoppiati" come me...ovviamente nn li cito tutti....altrimenti nn finirei +....posso solo dirvi GRAZIE...siete veramente speciali....unici...pazzi....fate passare dei momenti INDIMENTICABILI!!!:D grazie di nuovo...
Alex16v,Nick e Black..x avermi fatto sbavare cn le vostre abarth e avermi fatto provare la tua (alex)...siete grandi!! :D
Pittor...pittore...6 stato il mio compagno di:stanza..di bevute...di macchina...di tutto....poi...vederti fare parkour alle 3,45 del mattino x entrare in camera di PiKi...è memorabile!!XDXDXDXD:yee::yee: quindi GRAZIE anche a te!!6 veramente spettacolare!!!spero di vederti presto!!:yee::yee:
TUTTI QUELLI CHE NN HO CITATO!! (beh voi sarebbe veramente dura farlo...eravamo moltissimo....però ringrazio tutti...anche chi ho solo salutato una volta...anche quelli con cui ho parlato magari solo mezza volta...insomma...TUTTI...VERAMENTE TUTTI...anche se con tutti nn potevo presentarmi o parlare....queste persone hanno fatto si che con la loro semplice presenza...il raduno diventasse indimenticabile...grazie di cuore a tutti....nn voletemi male se nn ho scritto tutti i nomi...ma so che dimenticherei qualcuno...quindi...scusatemi) :D
...ma un ringraziamento e un in bocca al lupo va ad Enver....che a causa di alcuni problemi di salute...n è potuto venire a questo splendido...magico...indimenticabile raduno.... :drinks: :d alla prossima...
bene...scusate se ho scritto questo poema...ma nn potevo fare meno d scrivere queste cose....
e vorrei tranquillizzare chi ha saputo da chomo che in galleria a firenze un porsche ci ha tamponati...ma nn ci siamo fatti niente apparte il collo un po dolorante e qualche graffio sulla cinquina....fortunatamente è andata bene....:suda:
x il resto....al prossimo raduno ragazzi...nn vedo l ora...mi mancate da morire tutti....
...till we meet you again...may god bless you...adios...