e pensare che ci vado frequentemente da loro e non mi hanno detto niente.
ora vedo se riesco ad annullare l'ordine da videocar e la prendo da loro a mano.
Visualizzazione stampabile
e pensare che ci vado frequentemente da loro e non mi hanno detto niente.
ora vedo se riesco ad annullare l'ordine da videocar e la prendo da loro a mano.
Pensa che il ragazzo che mi ha servito mi ha detto che anche lui ha la 500 e sta pensando di montarla anche lui.
Ha detto che lui vuole montare un pioneer con anche l'interfaccia comandi al volante.
Ora vado che devo andare a prendere la mia ragazza.
Ciao
http://cgi.ebay.it/Mascherina-NERA-r...item19c4e30847
ragazzi guardate urgente questa pagina 110 euro cazz
ragazzi sto per darvi la piu bella notizia di tutte le 141 paggine
la mascherina è gia disponibile sul quel sito di gm lo appena comprata al prezzo di 128 euro in contrassegno è gia domani sara a casa mia (cmq non è stata prodotta da videocar ma dalla stessa azienda estera dove hanno prodotto quella senze bocchette videocar racconta solo balle) chiamate al 022402155 e ordinatela a 128 euro in contrssegno è domani stesso ve la spediscono
fabio è un esagerazione... da 50 a 80 ad addirittura 120€ in piu... qua bisogna fare qualcosa... io domani telefono preferisco a voce queste cose...
ho capito ma ragazzi non possiamo fare molto, ognuno mette il prezzo che vuole...non è che puoi andare a dire a videocar "perchè la vendi a costo maggiore"?!?! ti possono rispondere che devono gestire gli ordini, che hanno le spese del sito, possono inventare qualsiasi cosa...
Ripeto quello che ho già detto qualche post fa a questi signori:
NON APPROFITTATEVI DI NOI CINQUECENTISTI CHE AMIAMO LE NOSTRE 500!!!!!!!!!!!!
Penso che d'ora in avanti (anche se non è il mio caso che la mascherina mi tengo quella che ho) staremo tutti molto attenti da chi compreremo e da chi NOOOOOOO!!!!!!!!!!
A voi colleghi cinquecentisti invece mi permetto di fare un appunto:
Okkio all'autoradio che comprate ma soprattutto alle dimensioni. Sappiate che una radio con display da 6,5 pollici non motorizzato si integrerà (quasi sempre) alla perfezione mentre una da 7 pollici (con display motorizzato) molto, ma MOOOOOLTO probabilmente, Vi costringerà a tagliare la mascherina e il risultato finale non sarà quello che Vi aspettate.
Fate vobis.....
cavolo che fregaturaaaaaaa, io ora li ho gia pagati... e ora come faccio? e pensare che addirittura g.m. ce li ha disponibili e loro no... ma allora il fatto che videocar le produceva era tutta una palla... ma che schifo di falsi.... vabbe tanto io la volevo avorio e a quanto pare g.m. ce l ha solo nera pero cavolo non e normale il fatto che inventano bufale che la fanno loro ecc... come mai gli altri gia ce l hanno e loro no... spero almeno che me la mandano presto...
cmq mi sono preoccupato anche molto di una cosa che ho letto... quelli di g.m. hanno scritto espressamente nella descrizione su ebay che vanno tagliati i condotti di plastica e che il 6,5" ci va tranquillamente mentre quella con il monitor da 7" è da modificare... cacchio che amara notizia, io ho gia comprato una da 7.... :( spero che non ci sia cosi tanto da modificare senno sono cavoli.... voi sapete piu o meno la differenza di grandezza tra una 6,5" e quella da 7"?
ops modifico il messaggio: ho appena visto che hanno anche quella avorioooooooooooooooooooo cavolo che sfigaaaaa mi sto mangiando le mani per i nervi ma porca miseriacciaaaaaaa :(