Già...e quello della 124 secondo me è ancora meglio, ce l'ha un mio collega ed ogni volta che la accende è una goduria!!
Visualizzazione stampabile
Già...e quello della 124 secondo me è ancora meglio, ce l'ha un mio collega ed ogni volta che la accende è una goduria!!
Si si Nik, ma infatti sul restyling non sta affatto male, si capisce bene anche dalle foto precedenti...
Io me lo godo comunque anche se l'ho sentito di sfuggita sulla 124 e di sicuro suona benissimo...poi adoro sentire il Monza con il sibilo della Garrettona...
Ma lo stock è sempre quello che rende meglio al posteriore...
Sta benissimo con i fori tondi del diffusore perchè il terminale del Modena è tondo nella parte superiore e piatto sotto, segue a grandi linee il design dello scivolo, fu la prima cosa che notai dal vivo quando lo vidi la prima volta, non è un semplice "ovale".
Per me esteticamente è davvero ben fatto, oltre all'acciaio spessissimo e bello lucido, più dello stock (il Modena è maggiormente a specchio!)
Ni, cioè è bellissimo e mi piace tutt'ora, ma il Modena ha qualcosa in più per via della sua estrema "visibilità", con quelle 4 uscite che si vedono di fronte che però diventano due se guardi sui lati, davvero originale a mio parere.
Per conto mio se solo fosse stato pubblicizzato a dovere avrebbe venduto moltissimo, mah misteri...
Questione di gusti...io preferisco le uscite tonde dello stock... certo che per come lo tieni fa sua figura....
Per me come estetica lo stock è il più bello di tutti. Ciò detto se mi prendo la turismo ci metto il Monza ... ha un sound spettacolare, e per me irrinunciabile (ho poi trovato un concessionario che me lo regalerebbe come incentivo alla vendita)
Grande Nik!
menomale che non ho intenzione di cambiarlo per il momento sennò passerei le ore a confrontare le foto per decidermi! (il venditore del concessionario penso mi ricordi come barzelletta per la mia indecisione, basti pensare che il giorno prima di fermarla ero lì ma non sapendo quale colore confermare mi ha detto lui di non comprarla...!)
E comunqeu a furia di vederlo il blu podio mi piace sempre di più!