inox inox e inox...QUESTO varrebbe i 1000 euro!!
Visualizzazione stampabile
inox inox e inox...QUESTO varrebbe i 1000 euro!!
Ma certo che e' inox......si arriva a 1000 euro per il semplice fatto,che poi tanto semplice non e',il brevetto della valvola ha un costo,l omologazione pure,cioè fai infretta......ovvio che pascariello il marmittaro costa molto meno....pero la foto di alex fa davvero pena sembra una marmitta della uno 45 dal demolitore dai!!
pardon post doppio. quindi ammettendo che prima e seconda serie siano inox la diff sta nel fatto che il secondo non è verniciato...
Bo sinceramente non lo so ma non posso minimamente pensare che 1000 euro di terminale sia ferraccio!
ma nemmeno io, anche perché credo nel lavoro e nella qualità di MM...
...l'unica cosa che mi preoccupa è la durata della valvola, quella si dato che mi sembra un meccanismo delicato.
...ma se davvero le prestazioni non cambiano anche nel caso in cui la valvola si rompesse rimanendo sempre aperta allora sarà solo una preoccupazione trascurabile.
speriamo che MM ci di ca come è fatto
esatto, attendiamo fiduciosi :)
scusate ma mi pare di aver capito che, anche se la vecchia serie si "svernicia", esteticamente non si vede nulla? nel senso che si svernici sulla pancia sotto? io il record monza l'ho visto dal vivo solo una volta e non ci ho fatto caso