Competizione originale o mappata ed elaborata?
Visualizzazione stampabile
Vabbe io credo che dipende anche dalle strade che uno fa o magari il traffico non c'è ma farai molti semafori \stop di come si accelleri... Magari cambi anche a 2 mila e 5 ma se schiacci in terza di un tratto tutto hai consumi maggiori... Ieggendo qua e la ho capito che e il piede a fare la differenza se hai un piede soft con qualche sprint ogni tanto i 10 10;5 ci stanno in città se schiacci spesso fai i 7 8 a litro se vai tipo nonnino si fanno tranquilli i 12 13 in città poi e chiaro che in città si consuma a prescindere di più ....direi che la benzina che consuma labarth in più rispetto un'altra utilitaria ne vale di tutta la spesa in più.. Se volevamo consumare poco prendavamo un diesel o una benzina con impianto a gas hahahaaha
intendevo che non ha l'assorbimento potenza di un cambio automatico classico con convertitore di coppia
ma voi dicendo i consumi che fate vi basate in base ai litri messi per i km percorsi? con tipo 20 euro si mette piu o meno 6 litri e 70 piu o meno quindi se andate a riserva azzererete e fate tipo con 10 euro 67 km con 20 euro 134 e vi sce il 10 a litro è cosi ragazzi?
Ho fatto 780km di autostrada ed ho fatto 14.5km/L, in superstrada faccio 17-18, in città 10-11.
Ovviamente guida soft, quando spingo perde come un rubinetto
Io ho il piede pesante...Di media in città faccio i 7/8,in autostrada i 10 e nell' extraurbano farò al massimo gli 11.La mia ha quasi sempre il rubinetto aperto:)Ho forse è l'unica uscita male...