Si sono molto belli! Ma preferisco sempre i miei!:) Mi piacciono troppo, che ci posso fare?;)
Visualizzazione stampabile
Si sono molto belli! Ma preferisco sempre i miei!:) Mi piacciono troppo, che ci posso fare?;)
Eheheheh anche io li avrò come i tuoi molto presto ;) ...... Si spera sti cavolo di polacchi ancora non l'hanno prodotta Mannaggia a loro
Vi aggiorno.
Abarth 500 stock ritirata stamattina.
Grigio campovolo con kit estetico rosso, pinze rosse e interni in pelle nera.
Le cuciture del volante e della cuffia cambio sono nere.
Sui sedili ci sono due strisce verticali che sul configuratore sono grigie invece sulla mia sono rosse.
La pedaliera è quella classica Abarth.
Purtroppo non ci sono i batticalcagno di serie. Dovró prenderli aftermarket.
Se avete domande chiedete pure.
Ragazzi il mistero delle cuciture si infittisce...ma guardando al passato questa cosa potrebbe non avere una logica, punto è basta.....infatti al sottoscritto ed altri che hanno oridato i Sabelt come optional di fabbrica l'interscope era incompatibile, come non è abbinabile acnora adesso ne per la Stock, Turismo e Competizione se si prendono i Sabelt (cossa obligatoria per la Competizione)......mistero divino visto che le TF ce l'hanno...vedi listino:
4HV Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau misto Alcantara traforata (include panchetta posteriore sdoppiata) 52J, 732, 4YG, 195
4HV Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in pelle Frau misto Alcantara traforata (include panchetta posteriore sdoppiata) 52J, 732, 4YG, 195
52J Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero (include panchetta posteriore intera in tessuto) 4HV, 732, 4YG,
52J Sedili (guidatore+passeggero) Abarth Corse by Sabelt in tessuto nero (include panchetta posteriore intera in tessuto) 4HV, 732, 4YG,
Le sigle finali sono le incompatibilità: 4YG = INTERSCOPE
PER LE PEDALIERE BASTA CHE LEGGETE IL LISTINO:
ACCESSORI E ELABORAZIONE
6XS Pack Corsa MT (include pedaliera in inox + tappetini specifici)
6XT Pack Corsa MTA (include pedaliera in inox + tappetini specifici)
6XW Pack Turismo MT (include pedaliera, batticalcagno e pomello cambio in fibra di alutex + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
6XV Pack Turismo MTA (include pedaliera, batticalcagno in fibra di alutex + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
6XY Pack Competizione MT (include scarico dual mode "Record Monza" pedaliera, batticalcagno e pomello cambio in alluminio + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
6XX Pack Competizione MTA (include scarico dual mode "Record Monza" pedaliera, batticalcagno in alluminio + tappo olio e tappo benzina in alluminio, tappetini specifici)
5ZM Elaborazione potenza 160cv
919 Filtro Aria by BMC
QUESTI SONO TUTTI A COSTO ZERO € . per cui tranquilli anche le vs ce le avranno.
Confermo cuciture volante, cuffia cambio, palpebra contachilometri e freno a mano tutte nere pur avendo il kit estetico rosso.
La pedaliera è la classica Abarth in alluminio con le strisce in gomma nera. Era montata.
Così come erano montati il pomello Competizione e il tappo serbatoio in alluminio che ho ordinato come accessori.
Sinceramente l'unica cosa che non mi va tanto è l'assenza dei battipiede. Caspita erano di serie sulla mia vecchia Sport 100cv e non ci sono sull'Abarth?