Ciao monny70 :) !! è vero nella confusione ci siamo persi di vista!! cmq ricambio il saluto e vi ringrazio per la compagnia e la simpatia!!! alla prossima!! :bye:
Visualizzazione stampabile
ma i ringraziamenti io li ho messi nell altro post quelli del resoconto... ho sbagliato?
tu nn sbagli mai GGGGGGGioia!!!6 mitica!!!grazie davvero...te lo direi all infinito!! :wub: :yee:
anche qui grazie SUPERMEGAGIOIA!!!XD
vorrei ringraziare tutti per la compagnia....i soliti sospetti,i nuovi,tutti quelli incontrati in autogrill al rientro...a gioia,piki,giuggiola un grosso bacio....ad adamo e il conte una pacca affettuosa sulle chiappe!!!:wub::wub::wub:
cacchio devo ancora due bevute a Demis.. :suda:
:ahah: al prossimo giro... tanto non mi scordo....:fico: dehihihoho
Io proporrei anche le divise col cappellino rosso, un grande autobus a forma di 500 e poi direi che siam pronti per la COLONIA!!! Ma dai!!!! A st'età ci mettiamo ad organizzare i giochi di gruppo per creare coesione, dovrebbe essere spontanea non credi?
Detto questo, ringrazio TUTTI (nessuno escluso) per questi giorni passati insieme. Non ho parole per descrivere le sensazioni provate e non voglio nemmeno cercare di farlo. Perdonatemi ma scavare nei ricordi di quelle bellissime ore mi intristirebbe molto, forse perché sono conscio del fatto che difficilmente prenderò parte ad un altro raduno in futuro. UN GRAZIE DI CUORE!
mi dispiace ma non la penso cosi..se la coesione fosse spontanea come dici te forse ci saremmo anche conosciuti non credi? come ho detto in altri post precedenti, che forse non hai letto, ho criticato il fatto che se uno non si conosce già sul forum è inutile venirci a questi incontri..io a questo raduno fra tutti quante le persone ho conosciuto solo Demis quindi tutta sta spontaneità di cui tu parli a meno che si tratti di RIMORCHIARE :D
non l'ho vista...a meno che si sia manifestata solo in seguito alla Romanella allora è un altro discorso..