si anche secondo me...sperando di raggiungere un buon numero..:yee::yee:.. ma come si fa a mettere il topic in evidenza ?
Visualizzazione stampabile
dovresti kiedere agli amministratori...e a questo punto sarebbe ottimo rifarlo anke con in prima pagina i costi e l'immagine di come verrebbe e poi ogni utente aggiunge alla lista il proprio nome e il quantitativo ke vuole...
cmq penso ke una quarantina li raggiungiamo! c'è gente ke ha scritto ke è disposto a prenderne anke 3/4!
Speriamo...se ordiniamo un buon quantitativo ci potrebbero fare anke uno sconticino! _icon7_
si si giusto..allora prima dobbiamo far elaborare l' immagine definitiva che scegliamo e poi chiedo se si puo mettere in evidenza..c è qualche volontario che ci crea l'immagine ?
PEr essere rosso lo è già...
Volete gli occhi azzurri?
Anchio lo vogliooooo. Aspetto info.
Scusate (in primis Aranciagustosa per averle dato del "lui"... :suda: ) ma avrei da dire un paio di cose, se posso...
Per prima cosa vorrei ricordarvi l'esperienza del pomello... Non siamo riusciti a raggiungere 50 aderenti, e poi quando è stato ora di pagare, non l'abbiamo preso perché costava troppo, e si è scoperto che in convenzione costava uguale, anzi meno.. :rolleyes:
Le esperienze (negative) spesso insegnano a fare più attenzione le volte succesive... F-)
Come seconda cosa vorrei sottolineare l'assurdo stacco di prezzo da 8€ a 1€ con l'aumento di produzione...
Cioè a loro costerebbero 810€ 100 pezzi di cartoncino stampati? Io NON CI CREDO.
E poi, sono plastificati?
Poi, tra l'altro non devono nemmeno sbattersi per fare il disegno perché c'è già....
Poi avete calcolato che costa COME MINIMO 5€ la spedizione? (costa quasi quanto la tendina)
Chi si prende la briga di spedirli uno per uno????
Insomma, qui su cinquecentisti si parte sempre in 5a carichi di entusiasmo (un bene, per carità, significa che c'è passione), ma prima di fare una cosa del genere, abbiamo altri preventivi?
Avete visto in giro cosa costano le tendine parasole normali?
Insomma... Fermate la carovana... Non facciamoci infinocchiare dai primi che passano...
Cerchiamo un po' di prezzi in giro, e vediamo COSA ci offrono gli altri.
Poi mettiamo anche un topic in rilievo per fare la lista.
Ok?
-------------------------------------------
Per quanto riguarda la questione assurda del trademark....
In primis due occhi NON sono un marchio.
Secondo, NON sono identici agli orginali, anche perchè gli originali NON esistono.
Terzo, non citiamo Disney in alcun modo.
Quarto, il disegno è una mia personalissima interpretazione... Che solo CASUALMENTE assomiglia vagamente agli occhi del tal pesonaggio di Cars. Sono rossi, assomigliano a Saetta. Bene, e noi li facciamo Arancioni. A chi assomigliava? A nessuno. Plagio una ceppa. :D
Sapete che facciamo? Ci scriviamo sul retro: "liberamente ispirato al film di animazione Pixar -Cars, motori ruggenti-" e fine della questione.
-------------------------------------
Scusate (di nuovo) se sono stato prolisso e noioso....
Uffa ma le palpebre rosse sull'azzurro cuor leggero non ci stanno! :(
si mrtfm son d accordo con te..io ho chiesto e mi hanno risposto e ho scritto qui la loro risposta ..anche altri utenti dovevano chiedere e non si sa ancora nulla..per me va bene aspettare e chiedere anche altri preventivi..:)
io voto per gli occhietti di luigi!!!!!!!!!!!!!!!!!fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!