penso di si
prova a contattarli tramite mail sono sempre molto disponibili
Visualizzazione stampabile
penso di si
prova a contattarli tramite mail sono sempre molto disponibili
Ovvio ovvio... Hanno detto circa 3 settimane :'(
Ma essendo fatte a mano sul momento l'attesa č degna di tale... Poi le foto complete si, con gli adesivi del club anche!!!
Chissā se riesco ad avere ancora un paio di adesivi "cinquecentisti" che lėho messo storto.... :nervosi:
Anche a me piacciono molto queste foderine della FoderArt, io ho una Luonge Azzurro Cuor Leggero, ci vedrei bene lo stesso modello di AranciaGustosa ma sostituendo il blu al rosso in modo tale da non stonare troppo con la stoffa dei braccioli.
L'operazione di rivestire i braccioli delle portiere la vedo un po' complicata da fare da soli e sicuramente costosa da far fare al tappezziere..... va a finire che viene a costare quanto le foderine stesse.
Nessuno ha la 500 azzurro cuor leggero e ha montato queste foderine? Se si per quale combinazione di colore avete optato?
Spediscono in Francia e mi costera 59 euros ... Ma ne vale la pena !
Ho il modello Lounge Bianco gara ambiante nero e mi piacerebbero foderine con un rosso scuro ... non so cosa scegliere:suda:
Per info, si puo fare mettere la bandierina italiana sulla mezza luna superiore, intendo sotto l'apoggia testa, e costa 15 euro in piu per le due foderine.F-)