il problema delle mancate accensioni puo essere attribuito alle candeleQuote:
salve ragazzi...
ho un quesito da porvi ...
in pratica io ho un impianto gpl dal settembre del 2012
( prima con la 500 facevo 600 km l'anno ... adesso ne faccio quasi 60 mila e mi sono dovuto adeguare)
vi è mai capitato che vi abbiano riscontrato un problema e l'hanno ricondotto alla benzina avariata ??!
in pratica a me è successo già due volte ... la prima sono uscito dalla concessionaria un po titubante ....
la seconda mi sono sentito un po preso in giro ....
in pratica la prima volta mi dava la spia avaria motore ... la portai in concessionario ...
e loro attribuirono alla benzina nel serbatoio questo problema... tanto che fecero lo svuotamento con pulitura del corpo farfallato ....
la seconda invece ... mi dava un prob al primo avviamento .... ovvero dopo che era stata per un po ferma ... tipo la notte ... puntualmente al mattino il primo avvio non andava ... il secondo invece .... SEMPRE .... andava bene ...
me la sarei anche bevuta ... se non fosse che la prima volta che mi diede il problema me lo fece nel parcheggio della concessionaria ... quando l'andai a ritirare dopo che avevano fatto lo svuotamento e pulito il corpo farfallato....
voi avete mai avuto problemi per la benzina che giaceva troppo nel serbatoio ???
mi hanno pure consigliato di cercre di svuotarla ogni tanto... ma l'unica soluzione sarebbe aspirarla ...
dato che avndo l'avviamento a benzina ... non posso camminare fin quando non finisce ... altrimenti si rimane a piedi .... se non si riuscisse a passarla a volo a gas .....
voi come fate ??? usate additivi ???
grazie ... e scusate il post un po lunghetto