Si si... sono incinto!!! :D
Visualizzazione stampabile
Si si... sono incinto!!! :D
uff io speravo arrivasse prima ma...
CONSEGNA SLITTATA DI VENTI GIORNI.. :'(>
E il concessonario neppure mi aveva chiamata per avvisarmi, ho chiamato io per fargli gli auguri di Buone Feste (e già prima nemmeno se li meritava, col bel giochino che m'aveva combinato! :nervosi:) e lui, quando gli ho chiesto se c'erano novità, candido candido mi fa: "Ah, si.. La macchina non arriva più il 29 Dicembre.. M'hanno comunicato 19 Gennaio."
E se non chiamavo io quando pensava di dirmelo?! :uhu:
E sono anche a piedi da sei mesi esatti (li "finisco" proprio stanotte) ormai.. :'(
Demoralizzazione a pacchi. :'(>
"Certificato di garanzia"
"Questo prodotto è interamente assemblato a mano in serie limitata di 4000 pezzi, pertanto può presentare delle piccole differenze che non ne pregiudicano la qualità ma ne costituiscono un pregio."
"Modello numero 1193 di 4000" - Made in Italy
Sarà solo il modellino, ma sembra essere un gran bel regalino, il mio 70enne venditore continua a darmi grosse soddisfazioni...
ordinata il 18/12/2009..... in teoria il conce dice 60gg di attesa, circa x metà febbraio (ma sul contratto c è scritta la data di arrivo teorica??? io nn l ho letto, ha fatto tutto il mio vecchio :D )
speriamo!!!
a me ordinata il 26 novembre,,,,prevista consegna entro il 28 febbraioooooo!!!!!!!!!!!! dio fulminami!
Luigi consolati... L'ho aspettata 5 mesi puliti... :D
Mmh.. io non ho PURTROPPO seguito mai troppo questo topic... :D
Avendola ordinata il 21 dicembre... in che tempi di consegna devo inserirmi? Febbraio\Marzo 2010? :uhu: :suda: