no, problemi non ne ho...
solo che vorrei avere l'ultima release del software...(sono un perfezionista:suda:)
andrò a chiedere dal meccanico...vediamo cosa mi dice=)
grazie mfabietto!
Visualizzazione stampabile
Una settimana fa mi si è impallato il B&M. Anche provando a resettare il sistema continuava a non funzionare. Oggi ho fatto l'aggiornamento alla 5.4.11: tutto perfetto!
Io mi sa che la porto un giorno di questi in officina e la faccio controllare
domandone: considerando che la macchina è del sett 08 facendo l'aggiornamento riesco a risolvere il problema del no file/ no source avaidable (non so se l'ho scritto giusto)????
phantom89 a me quel problema lo dava con la penna usb da 8Gb, poi ho cambiato la penna con una da 4gb e non l'ha fatto più.
Il problema non credo sia la dimensione (perchè l'ipod 80Gb lo legge benissimo) ma alcune volte prende roba di fisse con alcune chiavette.
ragazzi.. è un dramma.. un caso disperato!
appena attacco l'ipod o l'iphone al cavetto con adattatore blue&me adesso non riconosce più i comandi al volante.. fino a ieri andava perfettamente! ho provato a staccare la batteria e riattaccarla.. dipende dal software e l'aggiornamento risolverà?:'(:'(
Ragazzi io ho fatto fare la rimappa alla centralina da Sander... può darmi rogne in questo senso l'aggiornamento del blue and me???
No Zanna, tranquillo! :)
Il Blu&Me risiede in una centralina completamente diversa.