Rispondo di qua:
Per la stagione 2010 è senza scritta, in modo che i team possono scrivere quello che vogliono sopra.
Se si vuole la scritta Abarth bisogna aggiungere un plus per la verniciatura.
Fonte ben 2 Abarth Racing che dicono la stessa cosa. :)

