Diciamocela la verità, la Ciakkarella è timidina :D
Visualizzazione stampabile
Diciamocela la verità, la Ciakkarella è timidina :D
Speriamo... son felicissimo per Rossa!.... influssi benefici?? ahahah Chiamiamo una fattucchiera!!! :ahah:
Timidina... si, sarà di quelle tipe timidine ma che quando prendono confidenza.... F-) F-) F-) :ahah: :ahah: :ahah:
:wub:La prossima settimana tocca a te!:wub:
E se tocca... :D
ma tutto questo mi sono perso???? Giù incinto?? Ciakkarella è stata ordinata?? è stà per arrivare agiorni, tutto questo mi sono perso nel periodo che ho scasato è ero senza internet:(:( ma quanto:yee::yee: sono contento che anche Giù ci sia riuscito a ordinare il 5quino, grande Giù era ora è adesso aspettiamo il grande giorno:yee::yee:
Mi sono letto tutto, non potevo resistere a tutto quello che hanno scritto, mi sono commosso:'(> ma anche crepato dal ridere:ahah:dai Giù che il grande giorno stà per arrivare, mi racomando tieniti forte al parto è non fare come me che ho pianto, dal momento che sono uscito dal conce fino a casa dalla contentezza, mi vergogno a dirlo di avere pianto, ma ero troppo felice in quel momento
Ciakkarella amorosa ti stiamo aspettando..su su che il tuo papino ti vuole! e anche la zia Sophie! (si perchè ho deciso che sono una delle tante zie che avrà ciakkarella :sapientino:)
:wub::wub:
"Giù"...,
sta macchina è troppo una figata...
non vedo l'ora che ti arrivi!
Giù, manchi solo tu. Mi sa che stanno arrivando le prime doglie..... dai che ci siamo quasi. Il fatto è che sei primiparo Sbrigati co 'sto partoooooooooo:D
Direi che il corredino è quasi pronto... Manca giusto qualcosa che dovrei prendere in concessionaria... Ad oggi sono tutto un dolore, merito di questo tempo orrido!.
Venerdì scorso ho chiamato il mio concessionario per qualche info:
"Ciao Giù... la tua 5oo? si aspetta... eccola 1.3 95Cv BiancoBianco?"
Io.... "Dante non ci provare!" :ahah: :ahah:
Pure il venditore burlone m'è toccato! :D Ovviamente GialloBirichino!
Non avevamo ancora il numero di telaio (Venerdì 12) Ma mi ha saputo dire che Ciakkarella è uscita dalla catena di montaggio giorno 9!.
Secondo i calcoli di Enver... 9 + 15 = Mercoledì 24.
Secondo il concessionario invece, arrivo previsto entro massimo Giovedì 25! Ma probabilmente qualche giorno prima.
Insomma... questione di giorni e a me sembra manca ancora un'eternità... ancora non ci credo!.
Ancora non ho visto per l'assicurazione... e neppure per un eventuale antifurto e non so che pesci prendere... quindi da un lato meglio che fa tardi!... Calcolando che poi devo mettere gli accessori... resterà qualche giorno ferma in concessionaria!.
Che ansia... :paura: