Grazie signora maestra!!!
Davvero Rossa,
mi sei stata di grande aiuto, ed Enver te ne sarà grato. Gli hai infatti evitanto una enorme rottura di scatole.:bye:
Visualizzazione stampabile
Grazie signora maestra!!!
Davvero Rossa,
mi sei stata di grande aiuto, ed Enver te ne sarà grato. Gli hai infatti evitanto una enorme rottura di scatole.:bye:
Dodo Juice Red Mist Protection Detailer Spray Sealant 250 ml
Categorie: Dodo Juice, Lucidatura » Mantenimento, Lucidatura » Protezione, cere e sigillanti
Marca: Dodo Juice
Il primo quick detailer della Dodo Juice che però tecnicamente si comporta come un vero e proprio sigillante spray.
Questo significa che offre un livello di brillantezza, protezione ed effetto beading decisamente superiore ad un pulitore a base d'acqua.
Da usare solo se non si ha il tempo di applicare la cera oppure da utilizzare come tocco finale nella lucidatura.
Funziona bene su qualsiasi tipo di cera aumentandone la brillantezza e l'effetto seta.
DA: Lacuradellauto.it
Ergo il sigillante va messo dopo la cera.:'(
prima o dopo stà di fatto che l'ho messo sempre dopo, chi vuole metterlo prima lo mette prima e chi dopo la cera come faccio io! anche sul forum lacuradellauto parlano del sigillante dopo ma vabè , seguo il detailing da molto tempo e chiunque ne ho parlato l'ha fatto sempre come me. lasciamo perdere altrimenti diventa un discorso lungo e già trattato!
@Ciuzzy: scusa se ti avevo "cambiato sesso" :D
Ragazzi,
mi è presa la fissa della cera._doppio_muro_
Ieri ho comprato un prodotto per il marmo e 'stamattina ho lavato e incerato tutta la casa:wub:
[QUOTE=RossaSfrontata;504563]Eccovi i risultati con la Dodo Juice Orange!:wub:
Ottimo lavoro..._icon7_
Oggi ho lavato la macchina, rigorosamente a mano...
e alla fine ho applicato il Meguiar's D155 Last Touch, che non avevo ancora provato...
Direi eccezzionale..., l'unico problemino è che ora ho anche il pavimento lucido, spruzzando sulla macchina ne è andato in terra tutto attorno alla macchina e ora ho un bel cerchio lucido, ho provato con uno straccio ma nada de nada!
Quindi, prodotto provato e approvato :fico: