Grande Manu, a tempo di record!! :fico:
Visualizzazione stampabile
gran bella giornata....!!! anche mi sentivo km un pesce fuor d'acqua kn tutte quelle Abarth.. :( ma magari un giorno la prenderò anch'io.. :P
eccomi appena rientrata a casa :) che dire.. raduno spettacolare.. gente simpaticissima.. mi sono divertita un sacco salire in grappa con l abarthina nera,mi scuso con la mia navigatrice se ho corso un po trroppo ;) marco141070 complimenti x l organizzazione, shaggy ho ankora il rumore del tuo scariko che mi romba in testa :) finalmente ho conosciuto garret (un altro fuori di testa) :ahah: felice di aver conosciuto nuovi cinquecentisti e puntisti e aver rivisto quelli che conoscevo.. non faccio nome xche non vorrei dimenticare nessuno... grazie a cavaliere oscuro che ci ha ospitati a casa sua stasera per la pizza... ciao alla prossima.....GRAZIEEEEEEEE :) :) :)
eccomi appena rientrato da lavoro, mi dispiace esser dovuto fuggire via appena dopo pranzo, ma ahimè, il mio lavoro non perdona :p mi son cmq divertito ^^ grazie a tutti per la compagnia ^^ GHGHGH
Ciao a tutti,
eccomi con un po' di ritardo.......
Volevo ringraziare tutti i presenti, annessi e connessi per la bellissima giornata di ieri :yee:
Un grazie particolare:
@ Marco che ha organizzato l'evento e guidato la carovana in lungo e in largo...
@ Shaggy che ha fatto rivivere a tutti i ciclisti il terrore dei cannoni nella Grande Guerra:fischio:
@lla guest star Garrett con cui è stato piacevolissimo chiacchierare....
@ DJ_pm che ha fatto fare al suo micro-abarthista tutte le curve possibili immaginabili...:uhu:
@ Diesel che ha capito che l'Abarthina quando la premi va!:huhu:
@ Scarnico che mi ringrazierà per la foto che gli ho fatto davanti alla sua CampovoloXD
@ tutti i partecipanti che sarebbe lungo menzionare, compresi ovviamente i GranPuntisti che si sono aggregati....
Vi allego le foto di ieri, sperando di averle caricate correttamente....
http://picasaweb.google.com/10484725...noMonteGrappa#
:bye::bye::bye:
meglio tardi che mai...... (anche a scrivere sul forum.....) :-) un grazie a tutti per l'ottimo pranzo in ottima compagnia!!!!!
alla prossima!!!!
Eccomi rientrato a Torino = vacanza finita.. volevo ringraziare tutti per l accoglienza nella vostra fantastica regione...!
Giro spettacolo... (anche se non ho guidato) da passeggero con Shaggy... (w il FAIL) grazie a Marco famiglia e cognati per l ospitalità e i giri di di MEZZO E MEZZO... e pizzata finale!
Grazie a chi mi scorrazzzzato su è giù fino a riprendere la macchina!
Plaza e Ragazza per averlo "chiuso" sul 'ring.. veramente una grande persona!
Diesel la macchina è in carrozzeria diventa nera....!!!!!
Al prox girooo!
Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri...ho approfondito la conoscienza di posti che avevo visto solo di sfuggita,
Grazie a Marco.
Xe sta proprio beo ciò!
E grazie a Misterbull per la graditissima compagnia nella mini carovanina all'andata.
Alla prossima CIAO.
grazie a tutti anche se ero un'infiltrato essendo il cr veneto del gpc mi son divertito molto lo stesso.. spero di replicare...
ahn mi scuso con i cinquecentisti che mi erano dietro in salita XD sfumacchiavo un po...
a proposito come è andata poi alla nardini??