..............uppo raga............. Importante rispòosta ...per un ignorante del discorso !!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao volevo montare delle molle di circa 5 cm, volevo sapere se però si abbassa di troppo e quando passi sui dossi o da qualche altra parte c'è il rischio di toccare sotto.
chi le ha già montate che dice?
io inizialmente con molle e ammortizzatori regolabili KW l'ho abbassata di 5 davanti e 3 dietro... troppo davanti l'ho tirata su adesso è 3.5 davanti e 2.5 dietro, perfetta...
con solo molle massimo 2.5cm... di piu non ti conviene...
Salve raga io ho bisogno di un parere urgente ;-)
Dovrei montare i distanziali e leggendo l'itera discussione mi sembra di aver capito che la misura migliore con i cerchi da 16" a 17 razze, per le 2 ruote anteriori sono da 16mm.
Ma per le 2 ruote posteriori vanno bene da 20mm?
Perchè mi sembra strano che si montino da 16mm si avanti che dietro, perchè dietro c'è molto più spazio rispetto ad avanti.
Attendo vostre info ;-)
molto meglio montarli uguali, io ho girato una settimana solo con i dista dietro...
la macchina in effetti sterzava meno... faceva piu "fatica"... poi ho messo 16 e 16 e sono a posto...!
Nessuno per i distanziali ha usato la soluzione 16mm avanti e 20mm dietro?
E' meglio montarli uguali oppure no?
Io ho notato che ultimamente sento rumori strani all anteriore durante piccoli avallamenti,mi sa che andrò a mettere auto sul ponte per vedere che sia tutto ok.....
mettete tutto da 16 lascite perdere quelli + larghi dietro.....la car diventa sottosterzante...
Nessuno ha applicato la soluzione distanziali 16 avanti, 20 dietro?