Te devi andare di persona alla polizia postale, la polizia normale non si occupa di queste faccende, queste sono truffe telematiche.
Visualizzazione stampabile
ma io sinceramente non so dove sia la polizia postale..cioe nn sapevo neanche della loro esistenza :|
nome e cognome che ti ha dato saranno falsi e il nr lo avrà intestato a qualche sfigato o forse ha rubato pure quello. la verità ? i tuoi soldi non li vedrai mai più perchè la polizia se ne sbatte le palle di queste cose fidati. scommetto che non ti dicono nemmeno l'intestatario del nr ! cmq facci sapere !!
Purtroppo la realtà è questa..per truffe come questa la speranza di rivedere i soldi è pari a zero...sinceramente non so se la tua idea di andare a prenderlo dove abita sia una cosa dettata dalla rabbia o sia vera ma in ogni caso ti consiglio di non farlo perchè anche se la soddisfazione di riempirlo di botte può essere enorme passeresti dalla parte del torto e andresti tu a rischiare un processo che sei stato quello truffato...
io questo tipo di arezzo lo avevo gia senalato un po di tempo fa................
da Alba ti consiglio di andare a Torino, devi arrivare al fondo di Corso Tazzoli dove ci sono le Poste centrali ...
Compartimento Polizia Postale Piemonte e Valle d'Aosta
TORINO
Sezione di Torino
Corso Tazzoli n.235
Tel. 011.3014611
Apertura al Pubblico: 08.30 - 13.30 e 15.00 - 18.00
EMail: poltel.torino@poliziadistato.it
Compartimento Polizia Postale Piemonte e Valle d'Aosta
CUNEO
Sezione di Cuneo
Via Bonellin, 6
Tel. 0171.67532
Apertura al pubblico: 8.30 - 13.30
EMail: poltel.torino@mininterno.it
ciao a tutti ho mandato una mail proprio a poltel per informarmi ulteriormente e mi han detto di andare dai carabinieri..e cmq io per ora ho il suo nome cognome codice fiscale e indirizzo e so che e intestatario di due carte postpay...e il numero di cel...se denunciero uno sfigato nn so che dire...cmq vi terro aggiornati..grazie a tuti dei consigli!!!
chiama le iene o striscia la notizia.davvero........