sono daccordo con le indicazioni date da Little.
Ieri appunto si 1000 km ho messo a benzina ed ho datto una bella stirata breve, di solito cambio sui 2500-3000 e solo a volte in quarta o quita raggiungo i 4000 giri.
tutto rigorosamente a caldo.
Visualizzazione stampabile
sono daccordo con le indicazioni date da Little.
Ieri appunto si 1000 km ho messo a benzina ed ho datto una bella stirata breve, di solito cambio sui 2500-3000 e solo a volte in quarta o quita raggiungo i 4000 giri.
tutto rigorosamente a caldo.
si si ogni tanto poi in modo graduale porti il motori a regime massimo... questo motore gira alto per esser un 1.2 grazie al variatore continuo di fase di cui è dotato.. tanto è vero che la potenza massima viene sviluppata a 5500 giri
Cavoli però avrebbero potuto metterci sotto una belle turbina, anche piccola!
già....
si e i neo patentati?
e boh mi son perso la legge.. quando ho preso la patente io non c'erano sti limiti.... o meglio prima si poi li hanno tolti e poi rimessi.. una gran confusione in questo paese...
Quanto costa rendere il 1.2 più potente? Decisamente intendo.. sui 100cv
1.2 non lo porti a 100 cv facilmente.. devi aprire il motore e modificare pesante... poi esce un 1.2 con le palle però spenderesti molto e consumerebbe troppo.. prendi un abarth SS e fai prima... però se fai come me e ti accontenti puoi portarlo sui 77/80 cv circa ma ciò che conta è come li eroga e la coppia che guadagna in ripresa... e con 700 euro fai tutto (filtro,scarico,candele,centralina)