lo paghi per 99kw e poi appena hai il libretto aggiornato paghi la differenza
Visualizzazione stampabile
lo paghi per 99kw e poi appena hai il libretto aggiornato paghi la differenza
oppure aspetti l'aggiornamento... ops... ora che mi viene in mente io dovevo pagarlo ad agosto!!!
Quindi momo mi dici di pagare poi di fare un'integrazione appena è a 160 cv? Mentre nico dice di pagare in ritardo ed aspettare l'aggiornamento, all'aci mi dicono che non hanno mai sentito una cosa simile e non hanno idea di come fare però secondo la loro logica essendo che fa fede il libretto di farlo in Gennaio e pagare in base a quello che riporta e fra un'anno pagarlo in base a quello che riporterà ossia i 160 cv, booooo
Appena ti arriva la macchina con relativo libretto vai e paghi per i primi kw
Successivamente una volta che hai il libretto aggiornato 1/2 mesi dopo ritorni e dici
Aumento di kw quindi devo integrare il bollo
Una volta fatto tutto ciò mi raccomando comunica all'assicurazione
I cv fiscali non variano perché la cilindrata non varia ma meglio aggiornare anche li.
L'ass non mi era aumentata
S.
Grazie pini grazie a tutti, per l'assicurazione l'ho fatta oggi e per loro non importa i cv ma la cilindrata, comunque per star tranquillo lo farò
Si si forse ho specificato male
All'ass non importa ma non vorrei che in caso di incidente (tiè) si attaccassero al fatto che non avevamo i cv corretti
Buona serata
S.
Anche io quando ho comprato la macchina ho pagato il bollo per 99kw e quando ho avuto il libretto aggiornato sono andato all'aci e mi hanno detto che non c'è nessuna maggiorazione da pagare, ma solo che al successivo bollo pagavo per i kw del nuovo libretto, e così è stato, per ora non mi è arrivata alcuna sanzione, quindi penso di aver fatto correttamente!
A parte che contano la cilindrata le assicurazioni hanno già il modello 595 e lo considerano già con 160 cv. Quindi non devi comunicare nulla ;). Quanto al bollo sai che puoi pagarlo entro 30gg se non erro dall'acquisto dell'auto quindi se ce la fai ad avere il libretto omologato aspetti anche perché tanto sempre uguale paghi non è che risparmi A pagare prima a per 135 cv ed integrare poi per 160 :)
Riunisco qui tutte le discussioni riguardanti il bollo della 500 Abarth, stock, esseesse, C o MTA che sia per facilitare la lettura di informazioni da parte di chi le cerca senza dover aprire altri tipic.