hihihi forte l idea di metterla vicino al camion dei pompieri. mi hai fatto venire una grossa idea.... visto che la mia è bianca con le fasce rosse la faccio vicino all ambulanza ahahah : D che ne dite raga?
Visualizzazione stampabile
hihihi forte l idea di metterla vicino al camion dei pompieri. mi hai fatto venire una grossa idea.... visto che la mia è bianca con le fasce rosse la faccio vicino all ambulanza ahahah : D che ne dite raga?
geomalfano la tua foto è bellissima e originale!! complimenti
complimenti a tutti....le foto sono sempre + belle + che andiamo avanti!!!!
sigh,sigh nessuno che commenta la mia... brutti....
muhahuahauhuahuahuahuhauhahauhauhahahahahahauahhah ..............
Che ne pensi del mio commento?non poteva essere diversamente....
Cmq bella foto...5ino, lago e montagne all'orizzonte.....mitica!!!!
Arrivo anch'io con le foto... io ed i miei amici abbiamo fatto i sopralluoghi, siamo pronti e penso che entro una settimana posterò le 2 foto più stupide della storia. : D
Mr. Pot (MR. SUPER COOL),
I just wanted to tell you again that this is the best idea ever!!
I also want you all to know that Mr. Pot is a wonderful friend and an amazing person!! It's true what I said before - that I would be lucky to have a friend like Mr. Pot who is soooo cool. He is my favourite Italian. :)
Thanks for being a good friend, Mr. Pot - and please don't forget to send me a calendar!! I hope one day I wlll be able to ride in your super cool car. Oh, and even though I don't have a 500, can I please get a key cover too?
addirittura i Fan ci sono!? ; )
pazzesco... : )
maybe we shoud have a foto of mr pot in that calendar.
Damn Ched9...I will kick ur ass!!! Don't touch my key cover...it's so nice....ahaahha
lol
Tra domani e domenica farò la foto...spero!!!
......La mia foto nel calendario??Meglio di no.... ; ) ........