Al di sotto della plastica poggiata al parabrezza c'è una intercapedine, sigillata dalla guarnizione. Se la levi l'aria si intrufola sotto..
Visualizzazione stampabile
Al di sotto della plastica poggiata al parabrezza c'è una intercapedine, sigillata dalla guarnizione. Se la levi l'aria si intrufola sotto..
Anche io l ho lavata, non ti dico il nero che usciva dalla paratia motore!! :D
Alleggeriamo!?!?!? :d e rumoreggiamo!!?!?!?
raga non so che fare nel senso se tirare via o no la copertura in feltro (credo) che riveste il cofano...
amici cari,
avete visto stamattina la guranizione del cofano???
macchè sandiego.....qui ha cominciato a piovere alle 4.30 del mattino....alle 7 quando sono uscito per andare a lavorare c'era il nubifragio.....diluvio anche in pausa pranzo.....all'uscita dall'uffiicio ha ripreso a piovere dopo circa mezz'ora di tregua.....sta uscendo il sole adesso e quando l'ho messa in garage mi sono dimenticato di guardare.... uff.... mi dispiace... :(