Flottanti da 305mm, non sono i vecchi fissi! Toccati con mano ;)
Visualizzazione stampabile
quindi sono gli stessi del kit, avranno solo sbagliato a scrivere sul sito di auto.it?
Hanno sbagliato quelli di Auto! confermo!
da quello che so i koni hanno anche un maggior comfort alle basse andature... in città probabilmente si notano di più... discorso diverso per un ammortizzatore prettamente pistaiolo come i b14...
ps. penso che il primo "asse" ad andare in crisi sia il posteriore, in quanto ha un sistema di sospensioni più grezzo (ponte torcente)... ma penso che nessuno di noi quì dentro sia in grado di mandare realmente in crisi le sospensioni di un auto nella guida di tutti i giorni... questo perchè la nostra percezione di "limite" è ben al di sotto del reale limite di un'autovettura...
l'invidia e brutta e secondo me da dire cose senza senso, dispiace questo si dato che pure io ho preso una competizione ed ora me la ritrovo senza le midifche che ora hanno aggunti x un costo di sole 1000 euro, mentre sulle nostre x avere il kit cerchi e freni brembo dovei sborsare quasi 3500 euro.
io ormai non si penso piu e vado oltre pensando gia alla prossima Abarth tra un paio di anni o forse meno
Io ho ritirato la mia Turismo C pochi giorni fa, dopo una lunga attesa... e mi sono incaxxato parecchio perché avessi saputo dell'uscita della 180cv avrei sicuramente ordinato quella.