cioè sei passato al supersprint sempre diretto oppure con la pancia omologato?
Visualizzazione stampabile
Il SuperSprint omologato è silenziosissimo, lo stock a confronto fa più rumore
pancia omologato...mi hanno fatto un po di problemi dei carabinieri e ho dovuto metterlo...ma fa veramente troppo schifo,quindi........prenderò delle multe ma sti cavoli, rimetterò un diretto!!!ahahah
purtroppo l'ho scoperto troppo tardi.....
Quoto..io ho il supersprint completo da 3 anni e se non hai minimo un 200 celle o scat non suona per niente ( con lo scat invece sembra un diretto )
a livello di db secondo me siamo li ma secondo me il sound si deve sentire dal vivo ... e ne ho avute le prove.. su youtube non ti rendi conto nemmeno minimamente di come è il suono ... ascolta prima dal vivo e poi valuti .. lo dico perche ci sono passato e quindi non voglio farti spendere soldi inutilmente. appena puoi vai a qualche raduno o qualche altro posto dove puoi sentire qualche abarth... li valuti sicuramente meglio e ti fai un idea migliore e piu sicuro di quello che prendi..buona serata =)
io da un mese sto cercando di vendere un assetto corse ufficiale tramite mercatini ecc ma per ora ho trovato solo tanti chiacchieroni...
i migliori sono quelli che mi chiedono " ma è omologato "?
Secondo me il concetto di omologazione alla stra grande della gente non è molto chiaro...