vorrei procedere alla modifica anche io,prendo questa http://cgi.ebay.it/CAPSULA-MICROFONI...item1c0c72dde8 apro il mic dell'auricolare di un vecchio n7'=
Visualizzazione stampabile
vorrei procedere alla modifica anche io,prendo questa http://cgi.ebay.it/CAPSULA-MICROFONI...item1c0c72dde8 apro il mic dell'auricolare di un vecchio n7'=
Ragazzi com'è possibile che io collego il telefono e fin lì utto va bene però quando devo rispondere non sento nulla, non riesco a sentire la voce del mio interlocutore.. come devo fareeee
Salve !
Vorrei procere pure io al cambio di microfono ma nonho capitobene alcune cose, la capsula con il microfono è quella posteriore allo specchietto retrovisore e alla luce interna ?
Come faccio a staccarla senza fare danni ?
risolto egreggiamente anche io, però io non ho cambiato capsula, l'ho solo girata verso il guidatore e puntata verso il basso, ora è perfetto :D :D
per migliorare ancora le performance del nostro scarsissimo blu&me stavo pensando di tirare fuori il micorofono dalla plafonierina e di posizionarlo sopra al parasole oin posizione diretta verso il guidatore.
così sarebbe perfetto...
cosa ne pensate?
lights_n_roses
Salve !
Vorrei procere pure io al cambio di microfono ma nonho capitobene alcune cose, la capsula con il microfono è quella posteriore allo specchietto retrovisore e alla luce interna ?
Come faccio a staccarla senza fare danni ?
è posizionato nella griglietta davanti allo specchio retrovisore. Usa un piccolo cavviavite piatto , lo inserisci nell'incavo e con una leggera pressione viene via facilmente,