tanti grazie da sparare in giro!!
UHm,UHm,Uhm.... :hemling:........... ancora un'altro bel fine settimana da archiviare nel mio cervelletto sotto -BEI MOMENTI-
ringraziamenti Gianjack,Datte "strafatt",Carpe,LMPA,Giù RADIO ROUGE ahhaha, ringrazio anche andre83,ste69,luca83,pat,l'ombelico di senso.. loziolollo & tutti gli stickers MAn.. da Losanna anche l'amico Yannick!! ;)
tutti i torinesi che ormai si espandono a macchia d'olio:group: heheehhe
Un grazie gigante a Sily!! grazie per il divano/letto prestatomi :ZAFFIRO88:
......poi....?? e bè certo ..un kiSS e un abbraccio alla piccola Lù>:icon_hug:!! e che la tua nuova mascotte di porti tanta felicità!! :thumb:
...uhmm.. vediamo ..ciò un tubo per casa.. forse un centrale dello scarico bhà... grazie Saverio!!!.. il trio di calciatori più :censur: in circolazione!! ahhahahah
saluto anche salvonet,alessia,giugi e viper,bondina,topolina,nataleg aleandro ecc ecc incomincio ad impazzire.. a ecco anche Enry e M500.. cazzarola non ci stò più dentro..:crazy:
anche tu che stai leggendo ora e il tuo viso arrabbiato che dice.. che bastarDo non si ricorda!! grazie di esserci stato!! :accord::group:
chiariscimi un'attimo.. per favore!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
white jewel
esatto hai elencato tutti tranne me...maledetto la pagheraiiiiii varesotto:alcool1::cheers:wowwow
ecco... apposto siamo...ma tu hai la barba? mamma mia chi è adesso quello con la barba??:hummerw:
io di white level ne ho in mente uno ed è senza barba....:hummerw: