Ma non penso sia questione di grandezza auto, ha comunque il 7" live Nav l'USB ed aveva l'opzione del AA come tutte le altre, ed ho visto che eng custom lo attiva come in qualsiasi FCA con lo Uconnect 7" live nav
Visualizzazione stampabile
Ma non penso sia questione di grandezza auto, ha comunque il 7" live Nav l'USB ed aveva l'opzione del AA come tutte le altre, ed ho visto che eng custom lo attiva come in qualsiasi FCA con lo Uconnect 7" live nav
si ma l uconnect della 500 piccola,della x e della l sono diversi....
Se vuoi la certezza,mi occorre il numero di telaio della tua auto cosi vedo che uconnect monta esattamente.
A riguardo eng custom,li abilitano solo dove l hardware lo permettono...abilito pure io il carplay,ma tutto dipende dall uconnect.
Ciao ragazzi, io ho uno Uconnet 7 pollici con navigatore. Da quanto ho capito si potrebbe abilitare anche android auto, vero? Ma c'č qualcuno in provincia di Napoli che lo fa?
Grazie! Tristezza ma pace, speravo di cavarmela con poco, vedrņ cosa fare in futuro... Farņ prima altre modifiche se poi proprio mi serve lo cambio ma dubito. Grazie ancora per aver controllato.
Leggendo questa discussione mi era venuta paura che anche la mia 500l fosse sprovvista di Android Auto, per fortuna il mio uconnect 7 ha questo optional (8EW Apple Car play / Android Auto), e funziona alla perfezione. Provato con Spotify, chiamate e mappe e risulta molto fluido nella navigazione e veloce al tocco.
Qualcuno in provincia di venezia che fa questo lavoro???
Ciao a tutti, sto per acquistare una 500l con Uconnect7” volevo sapere se tramite telaio targa si puņ sapere quali funzioni ha abilitate. Mi interesserebbe particolarmente te Apple Car Play. Grazie mille.
Armando.