La garanzia sulla verniciatura è di 2 anni. 12 anni invece, se non sbaglio, è quella sulla corrosione passante (che è ben diverso).
Visualizzazione stampabile
enver ricordi quando mi prendevi un pò per **** su questi puntini ? ......... sono stato tra i primi a dirlo .... e ad oggi quanta gente ha lo stesso problema ....
Sono le polveri dei treni , dovute al trasporto , infatti io abitando vicino a un binario ogni tanto ne ritrovo altri sulla mia 500 ... usate la claybar e vanno via .
Eppure è strano... La 500 come la Panda e la Seicento sono prodotte nello stesso stabilimento e trasportate allo stesso modo. Queste ultime però non sono affette da questo problema. Ho una Panda del 2007 e dietro è liscia come il sederino di un bimbo, la 500 no! :nerv::nerv::nerv:
Com'è possibile ciò?
Il cul0 della 500 é aerodinamicamente molto differente dalla Panda.
LiFe... non prendevo proprio per il cul0, comunque la ClayBar il problema lo risolve, però in Italia sono pochissimi a conoscere questo metodo di decontaminazione.
Credo che comunque bisognerebbe considerare anche che sui treni e sulle bisarche in genere a volte parcheggiano in retromarcia ma nonostante ciò da quello che ho visto TUTTE le 500 soffrono di questo problema. Siamo sicuri al 100% che sia una conseguenza del trasporto ferroviario?
SI !!! sicuro !!!!
spoiler montato dopo l acquisto , verniciato e montato dal carr, dopo un mesetto ho ritrovato i puntini anche sullo spoiler .... abitando vicino ad un binario 2+2=4
E perché sono solo sul cofano e non su tutta la carrozzeria? Abitando vicino una ferrovia poi a rigor di logica dovrebbe essere contaminata tutta l'auto... o no?
io infatti li ritrovo ovunque .. non so tu ...
Li porterei in un laboratorio per vedere che materiale è .... chiamiamo i RIS dai
Io li ho solo dietro sul cofano...
perché dietro? semplicemente per la forma della 500, questo pulviscolo sicuramente si appoggia e si sposta dalla carrozzeria quando spostiamo la macchina, così come si muove portato dall'aria.
Nel retro, lo potete notare quando piove e si è in marcia, si forma un vuoto d'aria, con la macchina in movimento i vetri posteriori tendono a non bagnarsi e così anche a non mandare via lo sporco, lì rimane quindi più a lungo, sino al prossimo lavaggio
anche io le ho riscontrate, un po' in tutta la carrozzeria, ho visto che già anche con l'unghia vengono via, e passando anche un semplice panno per asciugare tendono a sparire. Abito molto vicino ad una strada con passaggio tram, penso che il problema possa essere realmente questo.